CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
364 20 8516
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:55:37
conferme aaggirno arrivo previsto venerdi' sera: Stiamo organizzando per il primo week-end Fiera Mondo Natura di Rimini un raduno Mclff nei giorni 13/14 settembre presso l'area di sosta di Torre Pedrera "IL MARE D'INVERNO" in via Murri 13 ...da lì ci spostiamo con autobus di linea n°5 al prezzo di 1 euro cad. ...arrivo previsto venerdi' sera, sabato serata con grigliata o ristorante di pesce e domenica i saluti... Questo in linea di massima il programma attendo adesioni e idee... questi sono i primi partecipanti: 1)dreamtheater 2 adulti 1 bimba -confermato venerdì 2)giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba - confermato venerdì 3)castgian 2 adulti 4)sergio beppe tommy 2 adulti e 1 mascotte - confermato 5)caty67 2 adulti - confermato per venerdì 6)rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbe - confermato per venerdì 7)fabiogio' 2 bimbi 8)leona 2 adulti 2 bambini-confermato per venerdi' 9)amico di rebbyvalecloud 2 adulti 2 bimbi -confermato sabato 10)moreivo 4 siamo stati in questo week a visionare l'area nuova che si trova alle porte di Torre Pedrera, i posti sono stati confermati e l'importo e' di 9 euro a equipaggio + 1,5 euro per l'energia elettrica... attendo le vostre conferme. località: IGEA MARINA provincia: Rimini regione: Emilia Romagna Mare d'Inverno: Via Murri 13; tel. 339 1345338 , 0541 615750 , gianfranco.belle35bq@alice.it; Gps N44,1405570 E12,4694290. coordinate: N37B3
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:14:09
Un salutone a tutti gli amici...in attesa delle ultime adesioni /conferme,proporrei di avanzare delle idee per come passare la serata di sabato, e il pranzo di domenica...vedi pizza ristorantino oppure grigliata in compagnia[:p][:p]... avanti con le idee[:)][:)]id="size2">id="blue">

Modificato da giobbe il 04/09/2008 alle 13:14:54
caty67
caty67
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:18:21
buongiorno, ristorantino sabato sera (visto che saremo abbastanza stanchi) e grigliata domenica a pranzo. questa la mia proposta ma mi rimetto alla maggioranza, ciao caty
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:40:41
quote:Originally posted by moreivo
quote:Originally posted by dream theater
ciao ragazzi ,sono entrato da poco in questo forum ho visto che esiste questa specie di clan ,sono possesore di un mcl tendy 620 un mese di vita che cosa bisogna fare per essere dei vostri ,ho visto che c'è molto da leggere la lista è molto lunga da leggere,siamo un equipaggio di 4 persone + una cagnolina al seguito,ci piace viaggiare e conoscere nuova gente >
> Ciaoooooooooooooooo e ben venuti a bordo del forum del McLouis forum friends.....per essere dei nostri basta......non essere della juve[:D][:D][:D]ovviamente schezo.........basta aver vogliadi divertirsi!Ma ti prego dimmi che non sei juventino pure tu!
>
> haaaaaa che dolore sentire questo nome JUVE..[xx(]mi dispiace per te ma un milanese che cosa vuoi tenga ,bhe domenica abbiamo toppato alla grande pue avendo acquistato ronaldigno ,ma ti diro di piu ,il calcio mi è sceso dalle ginocchia x tutto quello successo,seguo molto di piu moto e macchine,cmq grazie a tutti per l'accoglienza
>
> un benvenuto anche da parte mia ! sei di milano città o zona? se vuoi dirlo... perchè ho tanti amici da quelle parti anche se sono turineis e per tutti i partecipanti di igea...........[:(][:(][:(] mi dispiace che non potrò esserci, tuttavia buon raduno a tutti !
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:49:47
quote:Originally posted by giobbe
Stiamo organizzando per il primo week-end Fiera Mondo Natura di Rimini un raduno Mclff nei giorni 13/14 settembre presso l'area di sosta di Torre Pedrera "IL MARE D'INVERNO" in via Murri 13 ...da lì ci spostiamo con autobus di linea n°5 al prezzo di 1 euro cad. ...arrivo previsto venerdi' sera, sabato serata con grigliata o ristorante di pesce e domenica i saluti... Questo in linea di massima il programma attendo adesioni e idee... questi sono i primi partecipanti: 1)dreamtheater 2 adulti 1 bimba -confermato venerdì 2)giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba - confermato venerdì 3)castgian 2 adulti 4)sergio beppe tommy 2 adulti e 1 mascotte - confermato 5)caty67 2 adulti - confermato per venerdì 6)rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbe - confermato per venerdì 7)fabiogio' 2 bimbi - confermato arrivo venerdì 8)leona 2 adulti 2 bambini - confermato arrivo venerdì sera 9)amico di rebbyvalecloud 2 adulti 2 bimbi -confermato sabato 10)moreivo 2 adulti 2 ragazzi siamo stati in questo week a visionare l'area nuova che si trova alle porte di Torre Pedrera, i posti sono stati confermati e l'importo e' di 9 euro a equipaggio + 1,5 euro per l'energia elettrica... attendo le vostre conferme. id="size3"> id="blue"> località: IGEA MARINA provincia: Rimini regione: Emilia Romagna Mare d'Inverno: Via Murri 13; tel. 339 1345338 , 0541 615750 , gianfranco.belle35bq@alice.it; Gps N44,1405570 E12,4694290. coordinate: N37B3 id="size3"> id="red"> >
>
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:07:24
quote:Originally posted by ingamau
ciao ragazzi ,sono entrato da poco in questo forum ho visto che esiste questa specie di clan ,sono possesore di un mcl tendy 620 un mese di vita che cosa bisogna fare per essere dei vostri ,ho visto che c'è molto da leggere la lista è molto lunga da leggere,siamo un equipaggio di 4 persone + una cagnolina al seguito,ci piace viaggiare e conoscere nuova gente >
> Ciaoooooooooooooooo e ben venuti a bordo del forum del McLouis forum friends.....per essere dei nostri basta......non essere della juve[:D][:D][:D]ovviamente schezo.........basta aver vogliadi divertirsi!Ma ti prego dimmi che non sei juventino pure tu!
>
> haaaaaa che dolore sentire questo nome JUVE..[xx(]mi dispiace per te ma un milanese che cosa vuoi tenga ,bhe domenica abbiamo toppato alla grande pue avendo acquistato ronaldigno ,ma ti diro di piu ,il calcio mi è sceso dalle ginocchia x tutto quello successo,seguo molto di piu moto e macchine,cmq grazie a tutti per l'accoglienza
>
> un benvenuto anche da parte mia ! sei di milano città o zona? se vuoi dirlo... perchè ho tanti amici da quelle parti anche se sono turineis e per tutti i partecipanti di igea...........[:(][:(][:(] mi dispiace che non potrò esserci, tuttavia buon raduno a tutti !
>
> Besana in Brianza Milano provincia
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:13:02
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by fabiogio
Stiamo organizzando per il primo week-end Fiera Mondo Natura di Rimini un raduno Mclff nei giorni 13/14 settembre presso l'area di sosta di Torre Pedrera "IL MARE D'INVERNO" in via Murri 13 ...da lì ci spostiamo con autobus di linea n°5 al prezzo di 1 euro cad. ...arrivo previsto venerdi' sera, sabato serata con grigliata o ristorante di pesce e domenica i saluti... Questo in linea di massima il programma attendo adesioni e idee... questi sono i primi partecipanti: 1)dreamtheater 2 adulti 1 bimba 2)giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 3)castgian 2 adulti 4)sergio beppe tommy 2 adulti e 1 mascotte 5)caty67 2 adulti 6)rofrele 2 adulti 1 ragazzo 7)rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbe 8)fabiogio' 2 bimbi 9)leona 2 adulti 2 bambini 10) siamo stati in questo week a visionare l'area nuova che si trova alle porte di Torre Pedrera, i posti sono stati confermati e l'importo e' di 9 euro a equipaggio + 1,5 euro per l'energia elettrica... attendo le vostre conferme. >
> ok ci siamo anche noi ,volevamo andare il 20/21,anticipiamo cmq io nn riesco ad arrivare il venerdi sera arrivero il sabato pomeriggio,motivi di lavoro
>
> MOreivo ciao e ben arrivato tra di noi... scusami volevo solo ricordarti che se arrivi il sabato pom noi molto probabilmente siamo tutti in fiero allo stan Mc Louis, dove vorrei a nome di tutti consegnare all'azienda la maglia autografata del nostro mega raduno di Modena fatto in Giugno...quindi sarebbe bello averti con noi,vedi se riesci ad anticipare l'arrivo..[:)][:)]ciao a te e a tutti i componenti del tuo equipaggio.
>
> mi diventa molto difficile,essendo titolare di un negozio la chiusura ore 12.15,partendo anche per le 13.00 arriverei per le 17.00 circa e la fiera io sicuramente la vedrei la domenica[:(]
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 16:45:04
Charlie non ti incazzare........ma hai ragione [:D][:D][:D][:D]
18
mrfioret
mrfioret
05/11/2007 3
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:27:10
Ciao a tutti, sono da poco iscritto sul sito (sono possessore di un MC Louis 640 con soli 8 mesi di vita) vorremmo essere dei vostri per qualche viaggio insieme (equipaggio 4 persone + cagnolina), se riusciamo a liberarci di alcuni impegni ci uniamo a voi a rimini.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:23:22
Charlie non ti incazzare........ma hai ragione [:D][:D][:D][:D] >
> Ho letto ora le due pagine scritte in mia assenza, già mi puzzava quel post, ora ne ho quasi la certezza. Poi il modo di rispondere è veramente fastidioso. Mica lo sanno che se riesco ad intavolare una conversazione civile leggo e partecipo, altrimenti non apro più il post?! Mah...comunque viva McLouis[;)][;)][;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:41:16
Charlie non ti incazzare........ma hai ragione [:D][:D][:D][:D] >
> Certo che pure a te hanno fatto il c..o a strisce[:D][:D][:D], spero non bianconere[:D][:D][:D] Ciao teatrino dei sogni[:o)][:D][:D][;)]
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:42:15
Il culo a strisce mai...
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:48:33
Il culo a strisce mai... >
> Però te rode, quindi è rosso, magari GIALLOid="orange">ROSSOid="red">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:49:51
Cacchio, non ci avevo pensato...e io che mi intrattengo a parlare con un pivellino iscritto solo dal 1° settembre e con una misera stellina che neanche si vede, tanto è trasparente[:D][:D][:D]
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 19:08:36
Ma stai diventando della juve?[:D]
terminator
terminator
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:03:13
ciao ragazzi come va tutto bene? per il week della fiera ed esattamente il 12 settembre è il compleanno della vecchiona della claudia Si sta gia organizzando per la festa (dolce e salato)cosi che se il tempo e buono ci possiamo fare una bella grigliata tutti insieme senza bisogno di andare al ristorante Ci sentiamo in settimana per nuovi aggiornamenti Buoni km a tutti!!!!!!!
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:16:58
buona serata a tutti........ma soprattutto ai giallo-rossi......salentini ciao
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:26:56
quote:Originally posted by mrfioret
Ciao a tutti, sono da poco iscritto sul sito (sono possessore di un MC Louis 640 con soli 8 mesi di vita) vorremmo essere dei vostri per qualche viaggio insieme (equipaggio 4 persone + cagnolina), se riusciamo a liberarci di alcuni impegni ci uniamo a voi a rimini. >
> Ciao mrfioret ti saluto a nome di tutto il nostro meraviglioso gruppo... volentieri sei e sarai dei nostri quando vorrai partecipare ai nostri raduni, per quanto riguarda rimini ti chiederei di farmelo sapere al piu' presto per poter prenotare altri posti nell'area [:)][:)] buoni km e buon Mclffid="size3">id="red">
caty67
caty67
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:53:43
buonasera a tutti e benvenuti ai new entry. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:25:50
Stiamo organizzando per il primo week-end Fiera Mondo Natura di Rimini un raduno Mclff nei giorni 13/14 settembre presso l'area di sosta di Torre Pedrera "IL MARE D'INVERNO" in via Murri 13 ...da lì ci spostiamo con autobus di linea n°5 al prezzo di 1 euro cad. ...arrivo previsto venerdi' sera, sabato serata con grigliata o ristorante di pesce e domenica i saluti... Questo in linea di massima il programma attendo adesioni e idee... questi sono i primi partecipanti: 1)dreamtheater 2 adulti 1 bimba -confermato venerdì 2)giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba - confermato venerdì 3)castgian 2 adulti- confermato sabato mattina 4)sergio beppe tommy 2 adulti e 1 mascotte - confermato 5)caty67 2 adulti - confermato per venerdì 6)rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbe - confermato per venerdì 7)fabiogio' 2 bimbi - confermato arrivo venerdì 8)leona 2 adulti 2 bambini - confermato arrivo venerdì sera 9)amico di rebbyvalecloud 2 adulti 2 bimbi -confermato sabato 10)moreivo 2 adulti 2 ragazzi siamo stati in questo week a visionare l'area nuova che si trova alle porte di Torre Pedrera, i posti sono stati confermati e l'importo e' di 9 euro a equipaggio + 1,5 euro per l'energia elettrica... attendo le vostre conferme. località: IGEA MARINA provincia: Rimini regione: Emilia Romagna Mare d'Inverno: Via Murri 13; tel. 339 1345338 , 0541 615750 , gianfranco.belle35bq@alice.it; Gps N44,1405570 E12,4694290. coordinate: N37B3
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
dove mangio ?
titolo semplice semplice , girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti d...
marinox
17 minuti fa
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link