quote:Originally posted by dream theater> Bene ora mi informo se sono Juventini..[:)]
Sono moolto felice ho trovato a 10 (quello vecchio è a 30km da casa)minuti da casa il rimessaggio al coperto!!!! In un piccolo apannone di una auto officina...solo 12 camper...i padroni abitano sopra...nessun orario...carico,scarico....ma soprattutto più nessuna paura di grandine...gelo e sole cocente....etc etc!!!!!! >
quote:Originally posted by caty67> grazie siete tutti gentilissimi ,cmq nn ho paura dei matti xchè ci convivo[:D]mi spiace solo arrivare il sabato pomeriggio dove tanti di voi sarete in fiera,
buonasera moreivo, sei pronto a conoscere questa gabbia di matti? preparati ne vedrai delle belle, e comunque rinnovo il benvenuto fra di noi. ancora una cosa, di solito non muoriamo mai di fame anzi..............un saluto caty[;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by conoscere> ciao ragazzi tutto bene spero...salutoni a Te e ad Anna ci rivedremo presto ... vi aspettiamo al prossimo [:)]
Ciao a tutti/e scusatemi del ritardo se vi mando questa e-mail con Anna ci dispiace molto non essere con voi a Rimini, ma con il problema suoi dei turni non riusciamo ad esserci, ci saremo la settimana dopo è precisamente da ven 19 sett. a dom. 21 sett. Sperando di incontrarvi nei prossimi raduni vi mandiamo un Saluto Giuseppe e Anna >
quote:Originally posted by caty67> [:D]il mio pensiero è gia sul camper
ciao moreivo noi rientreremo per le diciassette credo (a dire la verità ci ho capito ancora poco ma non importa) e lì per te, verrà il bello.................. preparati!!!!!!!!! dai meno due al raduno!!!!!! >