quote:Originally posted by rofrele> dopotutto i fantastici 4 ...sono 4 per qualcosa. Noi l'abbiamo inserito in eventi...l'unico che ha risposto è stato bandolero stanco.....ehm ehm....criticando il posto.....dagli altri il nulla[B)]
dovremmo essere dai 16 ai 17 ma non si sente mai nessuno nemmeno a dirci buon giorno ma ma ma ma ma ma ma poi in questi giorni l'aggiorno io però volevo fare un'altro post dove inserivo solo il programma e la lista con il nome incontro mclouis lista e programma cosa ne dite[?][?][?] sempre in compagni >
quote:Originally posted by stronato> vedi vedi caty.....sesto senso...istinto femminile....insomma andremo sicuramente d'accordissimo...hihih
devo avere un sesto senso, prima ho pensato alla stessa cosa di ary ora chiamo cast e come per magia appare!!!!!! e chi è il mago casanova confronto a me!!!!!!!!!!! notte cast a domani sera >
quote:Originally posted by rofrele> tu prova....a noi in eventi è andata "buca" ...una sola risposta e pure negativa
avete letto la pag 55 [?][?][?] ditemi cosa ne pensate >
quote:Originally posted by stronato> sono convinta pure io...no guarda quella di adesso in tv...fa impressione
e se invece ci prendiamo per i capelli? non credo proprio anzi penso che nasceranno delle bellissimi e perche nò, profonde amicizie [;)] >