quote:Originally posted by dreamtheater> Se vai alla sezione "altro" ci dovrebbe essere un post in prima pagina che tratta proprio l'argomento. Ciao ciao[;)]
Per stronato: Siete veramente cattivelle tu e la tua compare!!!!Ma dall'alto della mia infinita pazienza vi perdono!!![:D][:D][:D] Come si inserisce una immagine? >
Stronatooooooooooooooo mi vediiiiiiiiiiiii?????? Sono sull'ultimo ponteeeee!!!ciaooooooooooooid="size4">[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by rofrele> Amerigo Vespucci suppongo!!!! Grazie delle info per caricare le immagini!
no mi vedi perchè sono dietro al timone!! [:D][:D]hahahahaha chiccaci sopra [:D][:D][:D][:D] [img][/img]http://img253.imageshack.us/img253/3839/nonmivediperchepilotoiojz0.jpg >
quote:Originally posted by dreamtheater> allora mi intrometto un attimo, a parte le 10 pagine da ieri ad oggi che poco ci ho capito ma mi è sembrato di capire che stanno facendo un forum nel forum, o meglio parlano di un raduno prima del ns. del 2 giugno. rispondendo all'idea del nick sul camper noi ce la siamo già stampata e plastificata, c'è il logo di www.camperonline.it e poi sotto i ns. nick name. Magari ci si incontra sull'autostrada sarebbe carino riconoscersi[:p]
E regalino sarà!!!!Ma anche la guerra continuerà finchè i fantastici 4 non si scioglieranno per riformarsi nei fantastici 5! >
quote:Originally posted by dreamtheater> bella la nave noi abbiamo viaggiato con la costa crociere, ne abbiamo fatte due entrambi meravigliose, te dove te ne vai???certo un pò d'invidia per tutto quello che ti faranno mangiare mattina pranzo merenda cena dopocena....buon divertimento[:)][:)][:)]
E regalino sarà!!!!Ma anche la guerra continuerà finchè i fantastici 4 non si scioglieranno per riformarsi nei fantastici 5! >
quote:Originally posted by scens76> Si stanno facendo un raduno nel raduno ed è tutta colpa di quelle due cattivone di Stronata e ARY!!!!!!!Hanno fondato un gruppo di nome i fantastici 4 dal quale escludono tutti gli altri!!!Per questo con Charlie abbiamo fondato il gruppo dei magnifici due!
quote:Originally posted by dreamtheater> allora mi intrometto un attimo, a parte le 10 pagine da ieri ad oggi che poco ci ho capito ma mi è sembrato di capire che stanno facendo un forum nel forum, o meglio parlano di un raduno prima del ns. del 2 giugno. rispondendo all'idea del nick sul camper noi ce la siamo già stampata e plastificata, c'è il logo di www.camperonline.it e poi sotto i ns. nick name. Magari ci si incontra sull'autostrada sarebbe carino riconoscersi[:p]
>