quote:Originally posted by charlie77> non sei ancora tornato a casa??sei sempre in ritardo è[:p][:p] dai che domani siamo a casa anche noi
Guarda un pò chi si rivede Scens76??? Lo sai che mi mancate un bel pò[?][?]Baci[:X][;)] >
quote:Originally posted by ingamau> non ho capito dove vanno? ma sono tutti del nord ecco perchè riescono ad uscire tutti insieme.....ma noi siamo delle marche non è che c'è qualcuno del centro italia(toscana emilia etc) almeno ce lo organizziamo anche noi un week end al mare prima del raduno[:D][:D][:D]
anch'io ho preparato un cartello con nick per riconoscerci[:0] ... mi sono perso: qualcuno stava combinando per questo week end? mi piacerebbe uscire, ma non ho ancora deciso a causa del meteo[:(][:(][:(]che su torino è veramente da censurare ![:(][:(] ciao a tutti[:)] >
quote:Originally posted by stronato> Sei tremenda ora userò anche io i colpi bassi!!!!!!
il gruppo è così formato: ary, caty, rofrele e giobbe. ultimamente c'è anche un possibile quinto fantastico che ci allieta della sua presenza alla sera ed è cast, al limite ha tutti i diritti lui di diventare il quinto fantastico [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by scens76> Io sono di Torino ma al ponte del primo maggio sarò in Umbria (Assisi e Gubbio) se avete voglia ci si organizza!!!!
quote:Originally posted by ingamau> non ho capito dove vanno? ma sono tutti del nord ecco perchè riescono ad uscire tutti insieme.....ma noi siamo delle marche non è che c'è qualcuno del centro italia(toscana emilia etc) almeno ce lo organizziamo anche noi un week end al mare prima del raduno[:D][:D][:D]
anch'io ho preparato un cartello con nick per riconoscerci[:0] ... mi sono perso: qualcuno stava combinando per questo week end? mi piacerebbe uscire, ma non ho ancora deciso a causa del meteo[:(][:(][:(]che su torino è veramente da censurare ![:(][:(] ciao a tutti[:)] >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> penso che il mio Charlie sarà daccordo infondo per l'1 maggio non abbiamo in mente niente, si può fare. almeno Simone conosce Alice[:)]
quote:Originally posted by scens76> Io sono di Torino ma al ponte del primo maggio sarò in Umbria (Assisi e Gubbio) se avete voglia ci si organizza!!!!
>
>
quote:Originally posted by dreamtheater> in effetti era il raduno del 2 giugno l'argomento principale di questo forum, però si sono trovate e hanno fatto amicizia anche se i nick sono maschili io non ci capisco più niente.......[;)]
COME POTER CREDERE AD UNA DONNA CHE SI NASCONDE DIETRO IL NICK DEL MARITO!!!!! PROTESTATE TUTTI INSIEME A ME, INSIEME A COLUI IL QUALE VI HA DATO UN POSTO DOVE INCONTRARVI CON UN PRECISO SCOPO QUELLO DI TROVARCI TUTTI INSIEME IL 2 GIUGNO. QUEL POSTO CHE QUALCUNO VUOLE TRASFORMARE IN UN LUOGO PER POCHI ELETTI DISCRIMINANDO GLI ALTRI ED INONDANDO IL POST DI BEN 6 PAGINE IN UNA SERATA!!!!!! >