quote:Originally posted by rofrele> ciao rofrele ben arrivato... non ti chiedo quale lavoro sia mi sembra molto complicato da spiegare... io avrei gia' organizzato per Igea devo solo dare il numero esatto meglio per domani ok[:D][:D]
buona sera a tutti. posso postare fino alle 22.10 poi devo scappare sono ancora in servizio ho lasciato il collega con il capo lui mangia e il coll. guarda, io invece son tornato a casa x "cenare". postare [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> ok certo che a te il lavoro non manca[:D][:D]
ti faccio i nomi di persone che non esistono più, Falcone, borsellino,Caponnetto,io accompagno loro.[;)] >
quote:Originally posted by stronato> non fa nulla ricorda che io ho n° di tel dei vampiri.[:D]hahahahahahaha
buonasera a tutti, rofrele ha visto che ci hanno sgridato per le innumerevoli pagine che abbiamo scritto ieri sera [:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by fabiogio> ok fabiogio ti aggiungiamo alla lista e se ci sentiamo qualche giorno prima ci organizziamo per bene se puoi mandami via e-mail il cell. che io ti mando il mio[:)][:)]in alternativa noi siamo sempre tutti qua sul forum come vedi[:D][:D]
Per Giobbe Sicuramente ci vedremo a Camogli. Ti devo dare conferma? >
quote:Originally posted by giobbe> è fo il becchino noo!!!!
[?]ragazzi scusate ma secondo voi Rofrele fa' il Becchino o il Body Guard[:D][?] >
quote:Originally posted by castgian> [:D][:D][:D][:D]si ma io di solito prendo la rustichella[:D][:D]
Scusate ma Camogli è il panino che si trova in autogrill >