quote:Originally posted by rofrele> e io faccio il gladiatore[:D][:D]e il mio nome e' Massimo Decimo Meridio[:D][:D]
ma io ho il capello brizzolo, sono più affascinante.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by stronato> be! sembravate tutti morti stavo per venirvi a prendere, sono rimasto il più possibile al pc, ma ora devo proprio scappare. rientro troppo tardi buona notte a tutti.[|)][|)][|)][|)]
vi mancano le donne, solo noi sappiamo ravvivare il forum (non per altro riusciamo a scrivere 8 pagine) [:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by rofrele> notte rofrele.....vai che se no ....ti scappa il morto...hihihih
quote:Originally posted by stronato> be! sembravate tutti morti stavo per venirvi a prendere, sono rimasto il più possibile al pc, ma ora devo proprio scappare. rientro troppo tardi buona notte a tutti.[|)][|)][|)][|)]
vi mancano le donne, solo noi sappiamo ravvivare il forum (non per altro riusciamo a scrivere 8 pagine) [:X][:X][:X][:X] >
>
quote:Originally posted by stronato> ok io faccio dalla 41 alla 50...tu dalla 51 alla 60...
ok facciamo un giro indietro io te li scrivo qui tu ricomponi la lista, non sono capace di farlo. ma cast dov'è finito? >