quote:Originally posted by stronato> Non ti preoccupare, si è svegliata anche ary, quindi ci penseranno loro due a massacrarci[:D][:D][:D]
la mia compare mi ha dato ordine di massacrarvi!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by stronato> Ary si è svegliata e il mio collega dreamtheatre si è defilato. Qui le cose per me si mettono male, è meglio che me la squalgio pure io[:D][:D][:D]
io per vostra fortuna non ci sono così almeno state tranquilli e non rompo [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by dreamtheater> rieccomi, mio marito dall'ufficio chatta prima di andarsene...ecco perchè fa sempre tardi[}:)] tornanado a noi in Austria non se ne parla per noi con 3 giorni due sono di viaggio sarà per un'altra volta. il campeggio internazionale non è male ad assisi ma costa quanto quello che ciotti ci ha consigliato, certo dicono che c'è la navetta che l'altro non ha bisogna sentirli, i prezzi sono quasi uguali...
Ovviamente si scherza sempre Caty!!! Se è arrivata Ary sgommo pure io quelle due insieme ci ammazzano!!![:D][:D][:D] a dopo! >
quote:Originally posted by scens76> Ciao Scens76 non ricordavo tu fossi della prov. di Macerata noi di Modena effettivamente per l'Austria e' un po' lontano anche se pensavo ad Hermagor camping Schluga che si trova a pochi km dal confine Tarvisio.Era un'idea...
quote:Originally posted by dreamtheater> rieccomi, mio marito dall'ufficio chatta prima di andarsene...ecco perchè fa sempre tardi[}:)] tornanado a noi in Austria non se ne parla per noi con 3 giorni due sono di viaggio sarà per un'altra volta. il campeggio internazionale non è male ad assisi ma costa quanto quello che ciotti ci ha consigliato, certo dicono che c'è la navetta che l'altro non ha bisogna sentirli, i prezzi sono quasi uguali...
Ovviamente si scherza sempre Caty!!! Se è arrivata Ary sgommo pure io quelle due insieme ci ammazzano!!![:D][:D][:D] a dopo! >
>
quote:Originally posted by stronato> Comunque intendevo che sono felice della compagnia di una bestia come te![:D]
devi sapere che sono molto ignorante in materia linguistica, capisco a mala pena l'italiano [;)][;)][;)] >