quote:Originally posted by stronato> non hai letto il post[?] ho chiesto di fare pace!
no non si possono accendere fuochi il vento forte vi porta via griglie bracio costine e quant'altro [}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by stronato> mmmmmmmmmmmm!!!!!!!
è vero pace scusa >
quote:Originally posted by rofrele> alla grande che faremo non una ....ma un sacco di grigliate...carne..pesce..e chi + ne ha + ne metta.. però non ci sono le strutture ...ognuno ha il suo grill
ary, ma per il raduno del 25 possiamo fare una grigliata? ci sono le strutture o dobbiamo portare l'attrezzatura? >
quote:Originally posted by ARY73>bien,stasera ne ho mangiata una che rasentava il kg "BISTECCONA" uauuuu
quote:Originally posted by rofrele> alla grande che faremo non una ....ma un sacco di grigliate...carne..pesce..e chi + ne ha + ne metta.. però non ci sono le strutture ...ognuno ha il suo grill
ary, ma per il raduno del 25 possiamo fare una grigliata? ci sono le strutture o dobbiamo portare l'attrezzatura? >
>
quote:Originally posted by stronato> scusa ma sai cucire? perchè non compri la stoffa e te le fai su misura?? io mi son fatto le coperture nella dinet.
ieri sera tardi hai fatto toccata e fuga, quando ti abbiamo detto che eravamo tre donne sei fuggito!!!!!!x rosy mi hanno risposto da un sito ebay e mi hanno detto che hanno le lenzuola più lunghe ma al momento sono sprovvisti >
quote:Originally posted by ARY73> yes era nei miei pensieri [:D][:D]
ci sono due negozi...uno di carne e uno di pesce che hanno tutto fresco e molto buono....se non vuoi portarti da casa il mondo...però......una fiorentina la porti che ce la dividiamo[:p][:p] >
quote:Originally posted by rofrele> grande...siamo due forchette telepatiche[:p]
quote:Originally posted by ARY73> yes era nei miei pensieri [:D][:D]
ci sono due negozi...uno di carne e uno di pesce che hanno tutto fresco e molto buono....se non vuoi portarti da casa il mondo...però......una fiorentina la porti che ce la dividiamo[:p][:p] >
>
quote:Originally posted by stronato> gli oscuranti? ma quelli esterni?
hai ragione rofrele l'unico problema che chi cuce è mia suocera, le ho già dato da fare fra cuscini e oscuranti, non mi dice di no ma mi dispiace caricarla di lavoro, io sono impedita, mi limito ad attaccare i bottoni [;)] >
quote:Originally posted by conoscere> Ciao Giuseppe ci fa molto piacere se vi aggregate il posto è a San Rocco di Camogli....lo trovi nelle aree di sosta italia.. saremo giobbe /ary73 stronato castgian fabiogio conoscere amico di conoscere quindi 6 equipaggi totale 14 persone.....
Ciao ARY73 desidero comunicarti che vengo volentieri al raduno di Camogli di Dom. 20/Aprile 08 siamo in due, ci sarebbe un' altro MCLOUIS con due persone, totale due camper Ciao fammi sapere del programma Ciao Giuseppe Savona >