quote:Originally posted by conoscere> Ciao Giuseppe ....ci troviamo venerdi sera all'area di sosta di San Rocco di Camogli...guarda le indicazioni nelle soste italia o un paio di pagine + indietro in un post di rofrele....c'è scritto tutto... a che ora pensate di arrivare?
Ciao a tutti/e desidero ringraziarvi per l' accoglienza spero di incontrarvi tutti/e, tenete presente che vi è un altro camper MAC LOUIS per favore fatemi sapere per il raduno di Camogli dove trovarci. Grazie mille Giuseppe Savona >
quote:Originally posted by caty67> è una prova...sto strappolando per centrare il tutto....i colori? che colore proponi per la scritta sotto? dammi suggerimenti Per le magliette...aveva proposto la stessa cosa giobbe oggi mentre eravamo in giro... qui, che è la patria della maglieria e confezione..c'è un posto che produce le tshirt e le stampa..potrei provare a sentire cosa prendono
leggermente un pò scentrato, e perchè non farci le magliette? >
quote:Originally posted by caty67> Che negozio hai? Io conosco solo Bazzarone a Rivarolo. E' da un po' che non riesco a venire al mercato xchè al mattino devo organizzare la bambina, portarla da mia madre o mia suocera e poi andare a lavorare
x antonella, l'ho visto passando e nonsò dirti cosa venda mi pare abbia una marea di roba, quando vieni il mercoledì al mercato passa a trovarmi in negozio >