http://www.camperfaidate.it/ind...
quote:Originally posted by caty67>domani ti invio una e-mail di come devi fare[;)]
x rofrele non ci siamo riusciti [:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by rofrele>
vai su questo sito sezione fai da te sotto in fondo c'è il mio nome francesco guarda la modifica al pannello carichi sporgenti[:D] http://www.camperfaidate.it/index.html >
quote:Originally posted by castgian> la cerniera non è normale è diversa altrimenti non apre, vediamo se riesco a spiegartela: è a forma di L, una L dentro l'altra [:I]
si ben fatto anche quello,senti invece di cucire le lenzuola a noi e le tende a caty al raduno mi farei dare due consigli sul leggio,nel primo quello come il tuo mi ero armato di coraggio è ho smontato tutte le cerniere per renderlo apribile al contrario,comprato cerniere piccole e grosse ma non sono riuscito a far quadrare l'apertura >
quote:Originally posted by caty67> questo è vero! [;)][;)][;)][8D][8D][:D][:D][:)][:)]
se mi posso permettere, e credo di dirlo a nome di tutti, il maggio eletto in questo sito è IL MITICO DREAM, se non fosse stato per lui non saremo arrivati fino a qui. quindi GRAZIE GRANDE DREAM PER AVERCI FATTO CONOSCERE [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> vuoi dire che e' colpa di dream se tutti i giorni passo ore e ore e ore sul sito[:D][:D][:D] by Giobbe
se mi posso permettere, e credo di dirlo a nome di tutti, il maggio eletto in questo sito è IL MITICO DREAM, se non fosse stato per lui non saremo arrivati fino a qui. quindi GRAZIE GRANDE DREAM PER AVERCI FATTO CONOSCERE [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele>quote:Originally posted by castgian> la cerniera non è normale è diversa altrimenti non apre, vediamo se riesco a spiegartela: è a forma di L, una L dentro l'altra [:I]
si ben fatto anche quello,senti invece di cucire le lenzuola a noi e le tende a caty al raduno mi farei dare due consigli sul leggio,nel primo quello come il tuo mi ero armato di coraggio è ho smontato tutte le cerniere per renderlo apribile al contrario,comprato cerniere piccole e grosse ma non sono riuscito a far quadrare l'apertura >
>