quote:Originally posted by namognon> E allora forza, unitevi a noi!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao vi mando un saluto e i miei complimenti ..solo a leggervi mi siete gia simpatici..chissa un giorno di questi troveremo il coraggio e ci uniremo a voi...fantastici! vi invidio un po questo raduno che state organizzando ..poi raccontate tutto vero?? a presto e buon week end nadia e co. >
quote:Originally posted by ciotti> Ma come siamo allegre oggi[;)][:D][;)][:D][;)][:D] a cosa dobbiamo[?][?][?][;)] Paolo[;)]
.....straaaaaaaada faceeeeeendo vedrai, che non sei più da soloooo stradaaaaaaa faceneeeeeeeendo trovareai, un gancio in mezzo al cielooooo e sentirai la straaaaaada far battere il tuo cuoooore vedrai più amore, vedraaaaaaiiii..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Cielo grigio suuu, foglie gialle giùùùùù cerco un po' di bluuuu dove il blu non c'èèèèèèè......io pensavo che fossimo in primavera.....dopo l'inverno la primavera giusto[?][?][?] E invece noooooooo....siamo di nuovo in autunno[:(!][:(!][:(!][:(!] Cavolo ci siamo persi la primavera ed anche l'estate!!!!!!!!! Noooooooooooo!!!!!!!!!!! Ciao[;)][;)][;)] Clara[;)][:I]
....sceeeeeeeeeeende la pioggia ma che faaaaaaaaaaa.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma dove siete tutti??????????? [?][?][:)][:)][:(][:(][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p] >