quote:Originally posted by paolog965> ....e una buona giornata dal 50% del nick paolog965!!!!!! Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Paolo
SOGNI D'OROid="red">id="size5">[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by fablaxx> Ciao e benvenuti!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Se non ricordo male alla pagina 37 di questo post trovi alcuni miei messaggi con tanto di foto. Dai, unitevi a noi!!!! [:D][:D][:D][:)][:)][8D][8D][8D] Di dove siete??
Ciao, sono nuovo nel forum, ma mi riconosco perfettamente nel titolo! Siamo infatti camperisti da qualche mese... Potrebbe essere carina l'uscita a Carcoforo, ci sono dettagli su che si fa come programma? ... lo so, c'è nel 3d, ma sono pigro e non ho scorso le 57 pagine(!)[:D] Ciao >
quote:Ciao e benvenuti!!!! Se non ricordo male alla pagina 37 di questo post trovi alcuni miei messaggi con tanto di foto. Dai, unitevi a noi!!!! Di dove siete??>> Grazie, alla 37 c'era tutto! Non è neanche lontanissimo da me: siamo di vicino Pavia, immigrati qui da circa 5 anni dalla provincia di Torino: ho visto che sei di quelle parti... di dove? Ci farebbe piacere venire, tutto sta a vedere se mia moglie vaal mare con i pupi dopo la fine della scuola. Resto comunque in contatto e ti faccio sapere!
quote:Originally posted by spoc64> Ciao spoc e benvenuto [:)][:)][:)][:)] Auguri e congratulazioni x il nuovo arrivo, [:I] come si chiama?? Io la mia piccola le ho fatto fare il primissimo viaggio (che era anche il MIO primissimo viaggio) nella mia pancia una decina di giorni prima che nascesse e poi quando aveva solo 20 giorni, ora che ha solo un anno la padrona del camper è lei!!!![;)][;)][;)] Comunque spero che possiate unirvi a noi!! Di dove siete??
Ciao, per il momento non abbiamo deciso ancora nulla, probabilmente il prossimo ponte del 2 giugno lo saltiamo[:(][:(][:(]magari per il raduno .....forse... Dovremo vedere con il cucciolino [:D][:D] che dovremmo portare a casa a giorni come va. Per ora lasciamo un saluto a tutti i novelli camperisti e anche a quelli meno novelli....[:D][:D] Ciao Gabry & Ross ( pure Molly e Colin [:D]) >