quote:Originally posted by fablaxx> Guarda, non lo so, ma l'area di sosta è proprio sulle rive del fiume Sesia. Mi farebbe ancora più piacere se veniste, vorrei proprio iniziare l'avventura della pesca [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
Conosco Torazza. Io ho vissuto i miei primi 30 anni nelle Valli di Lanzo, per poi abbandonarle x lavoro...[:(] Pianifico con la moglie e vi faccio sapere... Ma si pesca da quelle parti? In zona credo ci sia un lago, ma non ricordo >
quote:Originally posted by spoc64> Ah ecco, ho fatto la mia figuraccia della sera [xx(][xx(][xx(][xx(] Attenti però che il coniglio non finisca con la polenta!!! [;)][;)][;)] Naturalmente scherzo (anche se i miei purtroppo sono finiti così, ed io nemmeno lo sapevo....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)])
Ehmmm.....[^][^][^] Ri ciao..... quando dico cucciolino, intendo cucciolino di cavalier king, uno splendido cagnolino che si chiamerà Colin, per ora ha 61 giorni.[:D][:D][:D]. Molly è una coniglia di razza ariete nano di circa 2 anni e mezzo. Siamo della provincia di Varese. Ciao e alla prossima. Gabry & Ross >
quote:Originally posted by gfiame> Evviva!!!!!! Benvenuti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti da un anno ho il camper ma avro fatto si e no 7000 Km , quindi mi ritengo un super novello, era da un pò che non visitavo il sito e quindi non sapevo di voi, Noi siamo di Rivoli(to) ed esattamente Gianni (51 anni) e mia moglie Josefina (48) inoltre 3 mesi all'anno Svitlana (8) bambina ucraina che ospitiamo, se c'è ancora posto e ci accettate ci piacerebbe partecipare al raduno del 21/22-6,in modo da poter conoscere nuovi amici , fateci sapere Riciao a Tutti >