quote:Originally posted by SYMY> Io riporto le proposte che avevo fatto nel post Campreisti cintura nord-est Torino, cioè sia Monzambano che Curtatone che sono nel mantovano.
Per Ciotti e per chiunque altro vuole unirsi a noi.......stare in compagnia, divertirsi e far divertire i nostri bambini: andate nell'altra sezione: GRUPPI - CAMPERISTI DI TORINO N.O. ho proposto delle uscite per il mese di giugno. Se vi interessa dite qualcosa Simona >
quote:Originally posted by gfiame> Ciao, io purtroppo come già detto in precedenza posso partire solo il sabato sera ora verso le 20.00 poichè sia io che mia moglie lavoriamo il sabato pomeriggio. ( negozio articoli per bimbi mia moglie, e rivendita di ceramiche e altro io ) Io abito presso quella piazza grande che incontri per andare a Rivalta[;)]
Ciao a tutti e un saluto a Riki , di che zona sei io abito al centro , voi quando partite per il raduno , già al venerdi sera o al sabato mattimo , possiamo fare il viaggio insieme >
Paolo san
quote:Originally posted by paolog965>
[|)][|)][|)]BUONA NOTTEEEEEEEEEE!!!![|)][|)][|)] Un saluto a tutti![]()
Paolo san Buonanotte Paolo, dai ancora un giorno e poi torni a casina tua[:)][:)][:I][:I][:I][:p][;)][;)] Baci Clara >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara, qui al momento è tranquillo, la Dora è carica ma ancora non è uscita, ma il peggio è previsto x stanotte [:(!][:(!][:(!][:(!] Speriamo bene.....[B)][B)]
Ciao Antonella com'è la situazione li da te? A Torino stato d'allerta, scuole chiuse per pericolo inondazioni[:(][:(][:(] Speriamo bene per le prossime ore visto che si prevedono piogge abbondanti[V] Ciao Clara >
quote:Originally posted by fablaxx> Speriamo!!!! [:)][:)][:)] Dove andate di bello in Croazia??
Caspita, così brutta la situazione da quelle parti? Mi fate preoccupare... proverò a sentire a casa... [:0] Qui nel Pavese adottivo piove e fa schifo, ma il Ticino non sembra fuori controllo... Forse ci siamo anche noi in montagna... siamo in definizione... per ora ci stiamo preparando a partire domani x la Croazia, pare il tempo nel ponte sia buono... Buona serata! >