quote:Originally posted by cic40> Comunque mi ha detto che nastrerà la zona che riserveranno a noi, e mi ha detto che saremo nello spiazzo sotto. Forse tu Cic che conosci l'area sai darci indicazioni più precise. Comunque il lunedì prima del raduno lo risentirò x dirgli quanti saremo e lui ci riserverà la zona. Ha detto che i cani sono ammessi ma devono stare al guinzaglio, ma questo c'è in tutte le aree di sosta. Se qualcuno ha qualche domanda da fare me lo dica che quando lo risento gliele faccio. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Antonella a questo punto occorre che i primi che arrivano al Sabato Mattina si atrezzino con: Abito nero, occhiali neri, Auricolare e che montino di guardia a mo di mastini per ammettere all'area Rossa solo i legittimi Novelli autorizzati ....... Poi se vogliono incassare bustarelline da altri per dare loro qualche posticino che avanza saremo tutti lieti nel poter reinvestire le cifre suddette in Bianco, Rosso o Rosato per innafiare le abbondati libagioni domenicali !!!!!!!
Ciao!! Ho parlato con il signore della pro loco di Carcoforo, e mi ha detto che ci riservano un'area tutta x noi!!! [8D][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by cucio> Mannaggia, ma xchè devo fare queste figuracce???? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Sei Walter, vero??[;)]
Per CIOTTI :Veramente credevo di averti risposto quando hai chiesto direttamente mie notizie e di conseguenza dovresti avere il mio indirizzo di posta elettronica ma evidentemente non è cosi' e quindi ci riprovo[xx(]sono una frana con il pc[V][8D][:D][:)] >