quote:Originally posted by gio964> Beh, se il tempo, quello meteorologico, ci dovesse impedire di vedere le stelle anzichè andare a Nus andremo a Curtatone o Monzambano, ma lo decideremo solo la prossima settimana [;)][;)][;)]
andato e letto...... ma con cane e bimbo piccolo al seguito eravamo propensi a zone tipo curtatone........... peccato magari ricapiterà l'occasione di un uscita con voi.[V] >
quote:Originally posted by gio964> cmq ne parlo con la copilota prima di decidere.... buona serata [:)]
andato e letto...... ma con cane e bimbo piccolo al seguito eravamo propensi a zone tipo curtatone........... peccato magari ricapiterà l'occasione di un uscita con voi.[V] >
quote:Originally posted by ciotti> Ragazzi!!! e ragazze ovviamente!!! Ho dato un'occhiata al meteo[}:)][:(!][V] Non immaginerete mai!!!!![xx(] pioggia,pioggia e ancora pioggia!!! Temo che le stelle possano subire un altro posticipo[}:)] Magari all'anno prossimo!!!! Buona serata, Paolo.
quote:Originally posted by gio964> Beh, se il tempo, quello meteorologico, ci dovesse impedire di vedere le stelle anzichè andare a Nus andremo a Curtatone o Monzambano, ma lo decideremo solo la prossima settimana [;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by ciotti> Mauro è ancora semi-bloccato a letto: Io oggi sto un po meglio sono imbottita di medicinali,vedremo fino a stasera!![:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Gabry [:D][:D][:D][:D] Come stai?? E la tua dolce metà?? [:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by spoc64> Sì, sì, vogliamo sapere quanto sei vecchietto!!! [:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti/e, vorrei fare una questions: come mai vi sono i punti di domanda vicino al nick mio e della mia metà??? Forse perche non abbiamo comunicato i nostri genetliachi??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cmq siamo giovani dentro ( per lo meno io, lei anche anagraficamente [;)][;)] ) Buon pomeriggio a tutti[:)][:)][:)][:)][:)] GRMC >