quote:Originally posted by gio964> Ho appena montato il CB e ti posso confermare che occorre effettuare un versamento al ministero delle telecomunicazioni di circa 12,00 Euri e poi inviare copia della ricevuta con una domanda e copia di un documento di identità al ministero il tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno. A differenza di prima gli impegni terminano qui sara' solo sufficiente tenere in Camper tutte le ricevute ed una copia della domanda da presentare ad eventuali controlli della forze dell'Ordine. Attenzione la licenza è nominativa e per tanto l'unica persona "teoricamente" abilitata all'uso dell'apparecchio radiomobile è l'intestatario per assurdo se la Polizia ti ferma e la moglie sta allegramente parlando con gli amici si è in infrazione ed è un'infrazione che ci costa "solo" 4.000 Eurozzi circa !!!!!!! Comunque se vuoi puoi trovare tutte le info ed i Facsimile della domanda sul Sito dell'ispettorato terriotoriale della Lombardia del Ministero delle telecomunicazioni a questo indirizzo [url] http://www.mincomlombardia.it/ITL/cb.htm
buona sera a tutti.... una domanda a chi usa il cb.... esiste ancora l'obbligo della concessione o e diventato libero (e gratuito) come per le sicetrasmittenti lpd ? >
quote:Originally posted by cic40> Ok capo!!!!!!![;)][;)][:D][:D][:D]
Sfruttiamo questi 15 minuti di respiro in ufficio sino in Fondo !!!!!!!! Volevo chiarire con tutti che le Targhe che vi ha inviato Antonella per il Raduno di Carcoforo sono state realizzate in Formato PDF che è possibile modificarlo solo se si possiede il programma Adobe Acrobat Professional (Adobe acrobat reader non basta quello puo' solo leggere i documenti PDF e non puo' scriverLi!!!!) Per tanto se qualcuno come Antonella volesse apporre il prorpio Nick anzichè' con il Pennarello in Elettronica con il PC e non riewsce a farlo lo dica che vedro' di realizzare (prima del Raduno !!!!) le copie Personalizzate !!!! Ciao Daniele PS Visto che di break come quello di oggi non c'e' ne sono molti in questo periodo penso che ad Antonella (Ciotti) non dispiaccia se chiedo di fare da Collettore delle varie richieste e poi girarmele via Mail che forse prima di andare a letto alla sera riesco a Leggerla !!!!! a ri ciao >
quote:Originally posted by ciotti>
Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diventi maggiorenne??? id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Tanti auguuuuuriiiiiiii a teeeeeeeeee Tanti auguuuuuriiiiiiii a teeeeeeeeee Tanti auguuuuuriiiiiiii a Paoloneeeeeeee e la torta a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Auguri vecchietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Pepepepa7> Benissimo!!!! Un altra "gemellina"!!!! Auguri e mangia&bevi qualcosa anche per me!!!!! Paolo[;)]
[quote]Originally posted by paolog965
E cosa si vuole di più dalla vita...... ..una mattinata in day hospital per festeggiare il compleanno!!!!!!! Niente di che,solo un piccolo intervento al labbro!!!! Questo però significa niente torta, pasticcini e spumante In poche parole mi hanno detto di parlare poco e di mangiare ancora meno Sarà per il prossimo anno!!! Paolo [quote]Originally posted by ciotti
Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Diventi maggiorenne??? id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] DAI DAI ... NN TI PREOCCUPARE IO HO FESTEGGIATO ... OGGI E' ANKE IL MIO COMPLEANNOOOOOO !!! CARRAMBAAAA, KE SORPRESAAAA è tutto troppo bello [:D][:D][:D][:D][:D] x Anto: nn ho nessun software x modificare la targa [:(][:(][:(] potresti farmela fare personalizzata ?? grassie 1000000 [;)] >
quote:Originally posted by cic40> Ottima pensata!!!!! Un cadeaux a tutti i Gemellini è proprio un ottima idea!!! Ophss!!!Dimenticavo, ho dato "buca" al primo raduno!!! Si potrebbe ricevere a casa[?][?][;)][;)][;)] Paolo[;)]
Di Gemellini siamo in Tanti !!!!!! Io li ho festeggiati ieri 4/6 quindi ..... 21/22 Giugno a Carcoforo il raduno nel raduno ed io proporrei che tutti gli altri provvedessero a fornire aduguati cadeaux ai Gemelli Camperizzati !!!!!!! >
quote:Originally posted by paolog965> come hai dato buca ??!! nn ci 6 a Carcoforo ? whaw allora alla famiglia Pepe&Pepa va di lusso, siamo entrambi Gemellini ..... fuggo a cà ... BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI, a duman [;)]
quote:Originally posted by cic40> Ottima pensata!!!!! Un cadeaux a tutti i Gemellini è proprio un ottima idea!!! Ophss!!!Dimenticavo, ho dato "buca" al primo raduno!!! Si potrebbe ricevere a casa[?][?][;)][;)][;)] Paolo[;)]
Di Gemellini siamo in Tanti !!!!!! Io li ho festeggiati ieri 4/6 quindi ..... 21/22 Giugno a Carcoforo il raduno nel raduno ed io proporrei che tutti gli altri provvedessero a fornire aduguati cadeaux ai Gemelli Camperizzati !!!!!!! >
>