CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
67 20 2459
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/06/2008 alle: 20:14:06
Buona serata a tutti[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 20:51:45
buona sera a tutti... e grazie x le risposte a riguardo la tassa cb...... x i fortunati che saliranno a carcoforo e sono dei pescatori incalliti di trote e temoli si ritroveranno in un.... paradiso id="red"> [:0][:0][:0][:0]
19
spoc64
spoc64
12/01/2007 82
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:10:35
Ciao a tutti, anni fa cercavo di andare a pescare, con risultati moolto pessimi.....[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] l'attrezzatura è rimasta, anzi la mia compagna l'anno scorso me ne ha regalata una nuova, ma mi sa che se devo prendere un pesce devo prima passare in pescheria......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][}:)][}:)] sperando di trovarla aperta.[:D][:D] Buona serata a tutti/e GRMC
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:09:55
Buonasera!!!!!! Stasera la connessione è lentissima [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Anch'io voglio imparare a pescare!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)] Allora, come diceva oggi Cic, x chi fosse interessato a personalizzare la targa del raduno col computer e non a mano,me lo dica o tramite il forum, o via mail o via sms specificando anche con che nick la vuole personalizzare (ad esempio noi saremo Ciotticamper), così io lo comunico a Cic che non sempre può passare dal forum, lui le prepara e me le manda via mail ed io le rispedisco ai vari equipaggi. [;)][;)][;)][;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:23:09
Dopo tutto questo movimento di targhe mi gira la testa[:D]sarà meglio che io vada a coricarmi[:0]BUONA NOTTE A TUTTI P.S.La nostra ci sta pensando Marta a personalizzarla[:I][:o)][:I] Per Ciotti: che tu sappia nella zona dell'area che ci verrà riservata ci sono le prese di corrente?temo di non avere sufficente autonomia[:(!] Un'ultima cosa,ma le canzoncine[?][?]piacevano cosi' tanto a mia moglie[:)]Di nuovo buona notte e un salutone da Walter[8D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:34:02
Ciao Walter!!! Se tua moglie è felice che io canti, io canto!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sì, quello della pro loco mi ha detto che c'è la corrente, ma quando lo sentirò gli farò un po' di domande, anzi, se qualcuno vuole sapere qualcosa, lo scriva che quando lo sento glielo chiedo!!!! E comunque noi abbiamo il generatore sul camper all'occorrenza. [;)][;)] Poi sarà bene iniziare a parlare di cose serie: che se magna??? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Sabato sera facciamo una bella grigliata?? Che ne dite?? Si accettano proposte.....
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:12:51
Buonasera... è ufficiale: per Carcoforo vi pacco [V][V] Si è concretizzata l'eventualità mare: andremo all'Elba al campeggio Villa degli Ulivi con degli amici camperisti di Siena dal 20 al 27. Mi dispiace davveromolto, ci avremmo tenuto tanto ad esser parte del Gruppo Novelli![:(][:(] Spero vivamente ci siano altre occasioni! Vi seguirò nel post!!! P.S. x Cic: hai visto la posta? Quando vuoi....
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:17:09
Peccato fablaxx, speriamo nella prossima uscita!!! [;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/06/2008 alle: 06:16:36
Buongiorno è venerdìììììììì!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/06/2008 alle: 07:37:31
Buongiorno a tutti......giornata nuvolosa[:(][:(] BUON VENERDI' Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:16:44
Beh, che è 'sto mortorio oggi?? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] E' il tempo o siete partiti tutti????
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:22:03
Io ci sono.....di corsa ,ma ci sono![:D][:D][:D][:D] Sono un po presa[:D][;)].......dalla prossima settimana me la prendo un po più comoda[:D][:D]Almeno spero!!![:)][;)][;)] Buon pranzo Gabry[}:)][}:)][;)]
19
spoc64
spoc64
12/01/2007 82
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:15:33
Ciao a tutti/e, oggi giornata di menta.......[:(!][:(!][:(!][:(!] Speriamo migliori nel pomeriggio. Un saluto e un buon pomeriggio a tutti. Ciao. GRMC
19
spoc64
spoc64
12/01/2007 82
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:19:33
Ri ciao. Volevo dire solo che per ora il cagnolino Colin non è ancora con noi[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Andiamo domenica a prenderlo.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^][^][^][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8)][8)][8)][8)][8)]e molto probabilmente Carcoforo ( come nome mi dàl'idea di un carciofo con il buco....[^][^][^][^]) sarà la prima uscita in camper con Colin. Ri-buon pomeriggio a tutti/e GRMC
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:50:39
Visto che oggi è abbastanza tranquillo e poi è Veneri pomeriggio quindi voglia de lavurà = zero !!!!!!!! Una dritta per tutti quelli che saranno al Raduno...... Oggetto approvvigionamento cibarie !!!!!! A Carcoforo esiste uno splendido negozietto 2 metri x 1 che vende di tutto dall'ago al missile ...... Unico problema le quantità che dire che sono alquanto ristrette è un eufemismo , indi un consiglio caricate la cambusa con tutto cio' di commestibile che potrebbe venirvi utile Pane compreso ..... A meno che non ci siamo volontari che Domenica Mattina si svegliano alle 6 e vanno a fare la posta al furgoncino del forno che consegna e lo saccheggiano a mo di pirati !!!!! Ottime invece le Tome che vendono le bancarelle del mercato domenicale sono tutte piccole aziende agricole che vendono i loro prodotti ai turisti.... Sarebbe pero' il caso che Anto chiedessi al Signore della pro loco in quanto io ci sono sempre andato il luglio e quindi in piena stagione turistica .... non vorrei che a meta/fine giugno il mercatino non fosse sncora a pieno regime !!!!! Ho letto di organizzare la grigliata Sabato sera ..... io opterei per Domenica a Pranzo .... Motivo ???? Alla sera fa' abbastanza freschino mentre la Pennichella all'ombra ed in riva al fiume dopo la braciola o Salamella è di una goduria estrema !!!!!!!!! ciao Daniele

Modificato da cic40 il 06/06/2008 alle 15:51:12
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:02:16
quote:Originally posted by cic40
Visto che oggi è abbastanza tranquillo e poi è Veneri pomeriggio quindi voglia de lavurà = zero !!!!!!!! Una dritta per tutti quelli che saranno al Raduno...... Oggetto approvvigionamento cibarie !!!!!! A Carcoforo esiste uno splendido negozietto 2 metri x 1 che vende di tutto dall'ago al missile ...... Unico problema le quantità che dire che sono alquanto ristrette è un eufemismo , indi un consiglio caricate la cambusa con tutto cio' di commestibile che potrebbe venirvi utile Pane compreso ..... A meno che non ci siamo volontari che Domenica Mattina si svegliano alle 6 e vanno a fare la posta al furgoncino del forno che consegna e lo saccheggiano a mo di pirati !!!!! Ottime invece le Tome che vendono le bancarelle del mercato domenicale sono tutte piccole aziende agricole che vendono i loro prodotti ai turisti.... Sarebbe pero' il caso che Anto chiedessi al Signore della pro loco in quanto io ci sono sempre andato il luglio e quindi in piena stagione turistica .... non vorrei che a meta/fine giugno il mercatino non fosse sncora a pieno regime !!!!! Ho letto di organizzare la grigliata Sabato sera ..... io opterei per Domenica a Pranzo .... Motivo ???? Alla sera fa' abbastanza freschino mentre la Pennichella all'ombra ed in riva al fiume dopo la braciola o Salamella è di una goduria estrema !!!!!!!!! ciao Daniele >
> Ma quante ne sai.......[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:38:52
Ciaooooooo[:)][:)][:)][:)][:D][:D][}:)][}:)][8D][8D][8D][;)][;)][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/06/2008 alle: 20:28:46
Buonasera!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/06/2008 alle: 20:41:48
Buonasera a tutti!!!![:)][:)][:)] Oggi sono stata assente dal forum.[:(] Anto ho sentito Gabry ed è daccordo, dobbiamo solo stabilire il giorno. La scuola per me non è ancora finita ma ho qualche giorno libero, ti farò sapere al più presto magari con una mail. Ciao, Clara[;)][:I]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:41:02
Buona sera\notte a tutti[:D]Marta questa sera mi ha lasciato la tastiera(lei è troppo occupata a giocare con le bambole[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I])OGGI E' FINITA LA SCUOLA!!![:D][:I] Comunque per il raduno ok per la grigliata [:p][:p] Un salutone a tutti da Walter[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link