quote:Originally posted by cic40> Ma quante ne sai.......[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Visto che oggi è abbastanza tranquillo e poi è Veneri pomeriggio quindi voglia de lavurà = zero !!!!!!!! Una dritta per tutti quelli che saranno al Raduno...... Oggetto approvvigionamento cibarie !!!!!! A Carcoforo esiste uno splendido negozietto 2 metri x 1 che vende di tutto dall'ago al missile ...... Unico problema le quantità che dire che sono alquanto ristrette è un eufemismo , indi un consiglio caricate la cambusa con tutto cio' di commestibile che potrebbe venirvi utile Pane compreso ..... A meno che non ci siamo volontari che Domenica Mattina si svegliano alle 6 e vanno a fare la posta al furgoncino del forno che consegna e lo saccheggiano a mo di pirati !!!!! Ottime invece le Tome che vendono le bancarelle del mercato domenicale sono tutte piccole aziende agricole che vendono i loro prodotti ai turisti.... Sarebbe pero' il caso che Anto chiedessi al Signore della pro loco in quanto io ci sono sempre andato il luglio e quindi in piena stagione turistica .... non vorrei che a meta/fine giugno il mercatino non fosse sncora a pieno regime !!!!! Ho letto di organizzare la grigliata Sabato sera ..... io opterei per Domenica a Pranzo .... Motivo ???? Alla sera fa' abbastanza freschino mentre la Pennichella all'ombra ed in riva al fiume dopo la braciola o Salamella è di una goduria estrema !!!!!!!!! ciao Daniele >