CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Quelli che... grigliano ovunque vanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
69 20 2459
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 08:13:30
Buongiorno e buona domenica!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/06/2008 alle: 08:20:42
BUONA DOMENICA[:)][:)][:)][:)] ieri mi sono un po assentata,ma avevo tante di quelle cose arretrate![:D][:D][;)]Ieri,nonostante sia spuntato il sole ,non dava l'idea di essere nel mese di Giugno!!![:(][V][}:)]Purtroppo quest'anno va un po così[V]........speriamo che sia bello,almeno a Luglio e ad Agosto.....mesi in cui la maggior parte delle persone va in vacanza[:)][:)][}:)][;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Vado a preparare la colazione ai miei "capi"[:p][:p][:p] Ciaooo a più tardi[:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/06/2008 alle: 08:52:52
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)] Oggi pranzo a Rosta con la classe di Ilaria[:p] Speriamo che ci sia un pochino di sole[:)] Ciao, Clara
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 08:59:39
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by ciotti
Ragazzi, sono un po' preoccupata....... Ho guardato su un sito di previsioni meteo a lungo termine, e arrivano a sabato 21, e proprio x quel giorno su Vercelli la situazione è questa [url] http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/piemonte/giorno_15/vercelli.html Voi che ne dite??? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> ciao Anto, qust'anno il clima non ci da proprio pace!!!! Mettiamola così,se malauguratamente sara necessario un posticipo magari potro aggregarmi al mega raduno novelli camperisti!!!!! Nel caso, il 21-22 potresti darti ad una pizzata con noi!!!! Paolo
>
> Mi è venuta in mente una cosa, xchè al Ciuvin non anticipate di una settimana, cioè il 14-15, così veniamo anche noi, e poi tutti voi che andate al Ciuvin il 21-22 venite con noi a Carcoforo?? [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/06/2008 alle: 09:15:30
Ragazzi, sono un po' preoccupata....... Ho guardato su un sito di previsioni meteo a lungo termine, e arrivano a sabato 21, e proprio x quel giorno su Vercelli la situazione è questa [url] http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/piemonte/giorno_15/vercelli.html Voi che ne dite??? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> ciao Anto, qust'anno il clima non ci da proprio pace!!!! Mettiamola così,se malauguratamente sara necessario un posticipo magari potro aggregarmi al mega raduno novelli camperisti!!!!! Nel caso, il 21-22 potresti darti ad una pizzata con noi!!!! Paolo
>
> Mi è venuta in mente una cosa, xchè al Ciuvin non anticipate di una settimana, cioè il 14-15, così veniamo anche noi, e poi tutti voi che andate al Ciuvin il 21-22 venite con noi a Carcoforo?? [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)]
>
> Buongiorno Anto, il problema è che ci sono 11-12 equipaggi che hanno programmato i loro impegni prima e dopo l'uscita e non sarà facile riorganizzare il tutto. Inoltre c'è sempre in ballo la notte con le stelle di Nus!!! Ho appena dato un occhiata al meteo e da non credere, forse ci sarà il cielo sereno. Paolo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 09:28:54
>
>
> Buongiorno Anto, il problema è che ci sono 11-12 equipaggi che hanno programmato i loro impegni prima e dopo l'uscita e non sarà facile riorganizzare il tutto. Inoltre c'è sempre in ballo la notte con le stelle di Nus!!! Ho appena dato un occhiata al meteo e da non credere, forse ci sarà il cielo sereno. Paolo
>
> Anche x noi è lo stesso, siamo 15-17 equipaggi che hanno fatto la stessa cosa, certo che se mi avessi detto del Ciuvin subito e non quando ci siamo visti x la pizza, forse sarebbe stato meglio!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma scusa, tu che meteo hai guardato?? Io ho visto pioggia!!!
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/06/2008 alle: 09:55:14
>
>
>
> Anche x noi è lo stesso, siamo 15-17 equipaggi che hanno fatto la stessa cosa, certo che se mi avessi detto del Ciuvin subito e non quando ci siamo visti x la pizza, forse sarebbe stato meglio!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma scusa, tu che meteo hai guardato?? Io ho visto pioggia!!!
>
> Anto davvero non ti avevo detto nulla[?][?]Mmmmhhh[;)][;)][;)] Comunque, questo è il meteo par Nus della quale parlavo!!!!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Nus

Paolo[;)][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 11:27:27
>
>
>
>
> Anto davvero non ti avevo detto nulla[?][?]Mmmmhhh[;)][;)][;)] Comunque, questo è il meteo par Nus della quale parlavo!!!!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Nus

Paolo[;)][:D]
>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][?][?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 11:29:44
PRIMO RADUNO NOVELLI CAMPERISTI A CARCOFORO 21-22 GIUGNOid="red"> 1)ciotti (antonella 33+marco 33+giulia 1anno)partenza il venerdì sera da Torrazza Piemonte (To) 2)amici-ciotti (massimo 40+Letizia ??+Andrea 13+Manuel 11)partenza il venerdì sera coi Ciotti 3)pepepepa7 (2 adulti+2 bimbi di 2 e 3 anni)partenza il venerdì sera da Milano 4)symy (enrico 43+simona 38+davide 11+andrea 6)partenza sabato mattina da Torino 5)campel08 (cri 31+manu 34+sofia 3+giorgio 1+forse sandra 20)partenza venerdì sera da Varese 6)cic40 (Daniele 49+Rita 53)partenza sabato pomeriggio da Pavia 7)cucio (Walter 37+ Mary 39+ Marta 7)partenza venerdì sera da Marcignago (Pv) 8)lupanel9 (composto da??) 9)popotamo(Gianna+Massy+Alice+Luisa) da confermare 10)pungolo (antonio 38+Mina 34+Davide 2.5) 11)fedayne (papà 39+mamma 36+G 9+G 5+G 3 e mezzo) 12)il pastore (2 adulti+ bimbo 10+bimba 5)partenza venerdì 18.00 circa da Piacenza 13)giorgio12 (pilota 42+cuoca 38+navigatrice 8+piccola peste 3+mascotte pelosa 1)partenza da Gorizia 14)gfiame (Gianni 51+Josefina 48+Svetlana 8)partenza venerdì 18.00 da Rivoli 15)dafarifiofo (dario 29+graziella 34 a questo raduno senza figli)partenza sabato mattina da Collegno 16)spoc64 (Gabriele ??+Rosalba ??+coniglietto Molly+cagnolino Colin) partenza venerdì 18.30 circa da Malnate (Va) 17)antoandcecco (Antonella 27+Cecco 43+Alessia 8 mesi+Pistacchio) partenza sabato mattina da Como Avanti che c'è posto!!!!!!!!!!!id="size5">id="green">
nemo family
nemo family
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:07:27
buona domenica a tutti.....non per mettervi fretta ma per il prox week che direzione prenderete ? [B)][B)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:26:12
Buongiorno gio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ancora non abbiamo deciso, se il meteo ce lo permette Nus. [8D][8D] Tu di dove sei? Vuoi unirti a noi x il 21-22?? [:D][:D][:D][;)][;)][;)][8D][8D][8D][:)][:)][:)]
17
lia73
lia73
17/02/2008 21
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:27:19
ciao a tutti!!! più novelli di noi non c'è nessuno!! ritireremo il gioiellino sabato.. mi sarebbe tanto piaciuto unirmi a voi e iniziare alla grande ma conviene che faccio un pò di pratica prima!! al prossimo raduno però non mancherò!! ho visto tanti bimbi iscritti negli equipaggi.. i miei hanno 20 mesi 3 e 4 anni sarebbe fantastico anche per loro. comunque buon viaggio e buon divertimento!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:35:44
quote:Originally posted by lia73
ciao a tutti!!! più novelli di noi non c'è nessuno!! ritireremo il gioiellino sabato.. mi sarebbe tanto piaciuto unirmi a voi e iniziare alla grande ma conviene che faccio un pò di pratica prima!! al prossimo raduno però non mancherò!! ho visto tanti bimbi iscritti negli equipaggi.. i miei hanno 20 mesi 3 e 4 anni sarebbe fantastico anche per loro. comunque buon viaggio e buon divertimento!! >
> Benvenuti!!! [:D][:D][:D][:D]Se ci ripensate saremmo felici di "iniziarvi" al mondo plein air!!! [;)][;)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:)][:)][:)]
17
lia73
lia73
17/02/2008 21
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:44:31
grazie anche se la nostra iniziazione credo che sarà una delle più ardue che si siano mai viste! per qualche mese toccherà fare tutto a me: guida,carico, scarico,pulizie e pure il vitto. mio marito è momentaneamente out per una frattura al femore ma neanche questo mi fermerà...ho aspettato tanto questo momento che piuttosto campeggerò sotto casa e farò il tour del quartiere!! comunque grazie e a presto
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:49:59
Brava [;)][;)][;)][;)] Se cambiate idea noi vi aspettiamo e comunque rimaniamo in contatto, magari ci si vede un'altra volta [;)] Di dove siete?
nemo family
nemo family
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:53:44
gio964 e namognon stesso equipaggio....purtroppo lo affittiamo il week del 14/15 x la nostra prima uscita e il week seguente siamo straimpegnati.....[V][V][V][V][V].
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 14:11:47
quote:Originally posted by gio964
gio964 e namognon stesso equipaggio....purtroppo lo affittiamo il week del 14/15 x la nostra prima uscita e il week seguente siamo straimpegnati.....[V][V][V][V][V]. >
> Ok, se volete appena so qualcosa di più preciso x il 14-15 ve lo faccio sapere, ok?? [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 14:18:04
grazie 1000.............. era solo x non uscire da soli bensi in compagnia.......tra un pò al posto del camper dovremo affittare un canotto ....[;)][;)][;)][;)][;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 14:27:55
comunque se l'uscita di nus e fattibile,se ci sono ancora dei posti liberi e se non diluvia verremmo volentieri con voi.... siamo 2 adulti 1 bimbo 29 mesi e un labrador di 45 kg[:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/06/2008 alle: 14:31:10
quote:Originally posted by gio964
comunque se l'uscita di nus e fattibile,se ci sono ancora dei posti liberi e se non diluvia verremmo volentieri con voi.... siamo 2 adulti 1 bimbo 29 mesi e un labrador di 45 kg[:D][:D][:D] >
> Appena abbiamo chiare le previsioni decidiamo, comunque se non è fattibile Nus andremo senz'altro da un'altra parte [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link