quote:Originally posted by ptacconelli> Ehi.. Clipper... metti le foto ma non leggi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao Clipper... oggi non vai al lavoro?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
...così hanno inaugurato Ragazzi...in Camper Band, Checcolino Simpson e Frengy (il terzo naturalmente suonatore di citofoni)id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
"> per lo splendido we trascorso in mezzo a voi scrivo con un giorno di ritardo perchè ieri ho sbagliato post, comunque siete persone simpaticissime prima di spostarmi non avevo nessun dubbio perchè i Napoletani con i "Romanacci" vanno alla grande, speriamo che subito dopo Pasqua si riorganizza qualcosa, per Clipperino non dimenticarti alla prossima mi hai promesso l'adesivo del logo camperonline con il mio nik name,colgo l'occasione per porgervi i miei più sinceri auguri di una buona Santa Pasqua a tutti noi e maggiormente a quelle persone meno fortunate di noi, e che nel prossimo futuro nel mondo si parlerà solo di pace
irci. Un saluto alla prossima, buona notte.
in questa gabbia di matti
quote:Originally posted by mammu> [:X][:X]
id="size4">id="red"> ...ci sono MANCATI, però i nostri fedelissimi. Spero almeno che i parenti siano stati contenti. Buona giornata Danyid="size3">id="green"> >