quote:Originally posted by Rapaki> NON VI FIDATE!!!!!!!!!!!!!![:D]
GIOVANNI ORGANIZZA TU QUALCOSA PER IL 25 APRILE[:D] >
te:Originally posted by Rapaki
avrei per chi si fida optato per San Salvo non sono mai stato mi dicono che è molto bello,Gino non te ne voglio è l'orario per un
quote:Originally posted by gino55> ALLORA ORGANIZZA TU [:D][:D][:D] perche come diciamo noi napoletani,na' vota a pero' sa aiza o' cummo (una volta a testa non fa male a nessuno)[:D][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Rapaki> NON VI FIDATE!!!!!!!!!!!!!![:D]
GIOVANNI ORGANIZZA TU QUALCOSA PER IL 25 APRILE[:D] >
>
quote:Originally posted by lori c.> no credo che San Salvo è tra Vasto e Pescara byid="size6">id="red">
Napoli? >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Rapaki> Rapakone come faccio ad assumermi la responsabilità ad organizzare ad un posto che non sono mai stato? byid="size6">id="red">
Giovanni SAN SALVO? dove e'? >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> VOLERE E POTERE poi non dimenticare che siamo NAPOLETANI.[:D][:D]quote:Originally posted by Rapaki> Rapakone come faccio ad assumermi la responsabilità ad organizzare ad un posto che non sono mai stato? byid="size6">id="red">
Giovanni SAN SALVO? dove e'? >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by giovanni55> IN ABRUZZO vicino vastoquote:Originally posted by Rapaki> Rapakone come faccio ad assumermi la responsabilità ad organizzare ad un posto che non sono mai stato? byid="size6">id="red">
Giovanni SAN SALVO? dove e'? >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by Rapaki> [:D][:D]Angela mi ha appena chiamato,vi mando la reggistrazione del suo ringraziamento [:(!][V][xx(][:(][:(!][B)][B)]@@@@ e' quando torni*****§§§>>><<< mi hai capito bene[B)][B)][B)] E' STASERA[B)][B)][B)][:(!][:(!][8][8]ççççç@@@@ E POI
[:D]BUON GIORNO. STAMANI mi sono svegliato presto,(4.00)non avevo da fare niente,mi sono alzato,sono andato in cucina ed ho visto che erano avanzate delle "ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE",ho pensato e' un vero peccato rimanerle li da sole[:D]meglio metterle al sicuro con i miei succhi gastrici.[:D][:D][:D]. poi mi sono messo a cucinare. tagliatelle (fatte a mano)al forno rolle di tacchino con funghi trifolati pisellini alla francese(senza cipolla) mi sono ammazzato di lavoro,ma volete mettere la faccia([:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][xx(][xx(]) che fare Angela quando si alzera dall letto[:D][:D] >
ma valle a capire queste benedette mogli[:D][:D][:D] quote:Originally posted by salmone one>
Volevamo augurare una felice Pasqua a questi scapestrati ragazzi. Divertitevi e facciamo scongiuri collettivi per il tempo tutti insieme (ovunque si vada) Un abbraccio a tutti dalla famiglia dei SalmonE >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Clipperina> Ragazzi le foto sono bellissime,ma il filmato mi è piaciuto un...........SACCO!!!!!!! id="size5"> id="size3"> [:D]
Buonasera, ecco il momento tanto atteso... Gentilmente concesso da Marika, trasmetteremo la gara di Daniela e Nicole nella "Corsa con il sacco " e il gran finale ...[:D][:D][xx(] buona visione e buon divertimento...su Ragazzi in camper !!http://img532.imageshack.us/my....
Non perdetevelo !!! [:D][:D]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by clipper20> Auguri di buona Pasqua e buon divertimento da tutti noi a tutti voi.id="size3">
>
quote:Originally posted by lori c.>
Ciao Franca, che piacere [:)][:)][:)]! Gli auguri sono reciproci, ovviamente. Ciao Loredanaid="size3"> >
quote:Originally posted by lori c.> [:p][:p]Affettuosi auguri da Piero (Led Zeppelin ) e Bianca. Ricordi il bmbiraduno di Ladispoli?.A presto. Un saluto a tutta la truppa
Ciao Franca, che piacere [:)][:)][:)]! Gli auguri sono reciproci, ovviamente. Ciao Loredanaid="size3"> >
quote:Originally posted by independence> Si ok grazie !!id="purple">id="Comic Sans MS">id="size5">
X CLIPPERINA Angela mi dice di dirti che la palestra si trova a Case Rosse presso la Scuola elementare di via Corropoli Ciao Ciaoid="size4">id="green"> >