quote:Originally posted by Sasa62 x Fabrizio: sei meraviglioso. Riesci a far sentire partecipi anche quelli che non erano presenti. Continua così....... >> x Sasa62: sei meravigliosa, sorridende, felice e solare quando ci incontriamo, come del resto tutte le Ragazze...in Camper. Continuate così........id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">
BUONA PASQUA E BUONI KM A TUTTI[;)]
DIFREL FAMILY quote:Originally posted by led zeppelin> Ciao Piero, e come faccio a dimenticare quello splendido fine settimana a Torre Flavia? Hai letto? mi piacerebbe tornare a Napoli, appena voi del luogo lo riterrete opportuno. Mi piacerebbe esprimere così la mia solidarietà ai napoletani e a Napoli. Fate voi, noi .... giriamo la chiave e partiamo! Saluta da parte mia Bianca e i ragazzi. A presto Loredana
[:p][:p]Affettuosi auguri da Piero (Led Zeppelin ) e Bianca. Ricordi il bmbiraduno di Ladispoli?.A presto. Un saluto a tutta la truppa >
TANTI AUGURI DI UNA SANTA PASQUA A TUTTI I RAGAZZI IN CAMPER DAI WILLYid="red">id="size5"> quote:Originally posted by lori c.> TI ERI DIMENTICATA DI NOI????? VABBE' VA' BUONA PASQUA ANCHE A TE BACIid="size5">id="blue">
Arghhhh avevo dimenticato i Sasà Ahhhhhhhhhhhhh!!! Tanti auguri di Buona Pasqua a tutta la Sasà Family!!! E pure un abbraccio, va' [:)]id="size3"> >
[:)][:)] Augusto Matilde Albertoid="blue">id="size4"> [:)][:)]
BUONA PASQUA A TUTTI ... e...
... fate attenzione a grandi cuochi
... perché tra qualche settimana iniziano le prove costume
Marco [:D]id="blue">id="size3">