Ciao a tutti, soprattutto agli equipaggi non-più-sconosciuti, provenienti da Pinerolo (TO), Venafro (IS), Bruino (TO), Caltanissetta, Bari, Bologna, Napoli [:)][:)][:)][:)]!!!
Ragazzi ... in camper interregional [^]
QUA SI BALLA LA SALSA WOW
Ciao Loredana
P.S. Prima erano troppo grandi, adesso sono troppo piccole: accontentatevi, in fondo mica mi chiamo FabriziA
Un saluto e, di nuovo, Buona Pasqua a tutti voi
Loredana e... un sacco di altra bella gente [:X] quote:Originally posted by alfioparia> Già, prima ho tenuto un corso di gruppo dal titolo "Collegamento ai forum di camperonline e come inviare le foto"... e così ne ho approfittato! In fondo il computer portatile ce l'ho da una settimana e ho voglia di usarlo [^].... checcevoifa'? Il tempo: qualche goccia stamattina, temperatura abbastanza bassa ma sopportabile. Qualcuno si è avventurato in bici fino a Orbetello, altri ([:D]) si sono dedicati alle public relation con le nuove LEVE (leggi sopra!!!). Ciao buonanotte, io avrei ancora da "relazionare" Loredana
Ciao Lori, ma come ti colleghi dalla Feniglia? Com'è il tempo? Saluti a tutti dai dissidenti!!!!! (Ancora con il mal di gola!![}:)])id="red">id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Un caro saluto
da tutti noi Baloo
BUONA PASQUA A: Clipper, Blues, Bradipo, Baloo, Simpson, Alfioparia (che stanno rosicando con noi) e a tutti quelli che si stanno divertendo
P.S. Tanti auguroni Andrea
quote:Originally posted by Sasa62> Ci credo: sono troppo veloce per questo computer e, visto che non cliccavo su "aggiorna" non risultavo neanche loggata. Ora Aldo mi ha dato il necessario suggerimento e provo a migliorare la visibilità delle foto. Qua "sdiluvia", per dirla alla Camilleri [:D] Ah! a proposito: Buona Pasqua! Loredana
Lori, non si vede niente >
Tanti auguri a tutti i "Ragazzi... in Camper" per una felice e Santa Pasqua dai Loryba [:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
Tanti auguri Andrea!
Un bacione grosso grosso dai Loryba![:)][;)][:)]id="blue">id="size6">
Vabbe', vi saluto, mi stanno chiamando perché devo portare il vino ... A COLAZIONE!!!!
Ciao, alla prossima
Loredana