quote:Originally posted by frengy> Buongiorno e bentornati a tutti! Sono contenta che la Pasqua alla Feniglia sia stato un successone! Ma con i ragazzi in camper, il successo è garantito! Basta poco, che ce vò[;)]. Allora vi siete divertiti a parlare di camper,modelli e marche. Scommetto che Ettorino questo modello non lo conosce! Se qualcuno avesse in mente di cambiare il proprio mezzo penso che questo sia un bel salto di qualità. Sicuramente è "maneggevole"[:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
[size=4]Mi ero dimenticato di ringraziare, come d'obbligo e consuetudine, il grande ETTORINO che, oltre ad averci organizzato un bellissimo fine settimana di Pasqua, ci ha fatto"ammazzare dalle risate" con i suoi aneddoti circa camper, modelli e marche. [;)][}:)] /size=4]id="teal"> >
... le mie foto non sono perfette come quelle dei Clipperi ... specialmente quelle di sera perchè non sono brava io, ma... apprezzate la buona volontà [:X] !
Patrizia [^]
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Eccoci arrivati fino in cima, nel borgo vecchio... della città che muore ! Molto suggestivo!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Ettorino> AAAAAHHHHH!! id="size3"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> [xx(]
...Colgo l’occasione per salutare gli amici camperisti sul superbrig diretti a nord ……[:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Clipperina> Ale... continuo come le prima + grandi o le seconde + piccole... come sono meglio?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ancora ancora sei troppo lenta...[:D][:p][:D]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Clipperina> Grazie [:X]
le prime più grandi[:p]id="purple">id="Comic Sans MS">id="size3"> >
Guardate Mammu... spiaccicata contro un muro che stava facendo secondo voi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
I nostri ragazzi non erano con noi... in quel borgo quasi disabitato... indovinate cosa avevano trovato? Una bruschetteria [:p][:p] e si erano rintanati dentro !!
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">