quote:Originally posted by pilates> .. già.... [:)][:I][^][:0] Grazie (mi sa che pure stamattina..... )
so che farò un piacere a qualcuno........ >
quote:Originally posted by lori c.> Avrà scritto alle 7,14 ma non ha dato il B U O N G I O R N Oid="size6">id="green">[}:)][:p][:D][B)]
quote:Originally posted by pilates> .. già.... [:)][:I][^][:0] Grazie (mi sa che pure stamattina..... )
so che farò un piacere a qualcuno........ >
>
quote:Originally posted by iparenti ciaoooooooooooo, per tornare in Sicilia abbiamo attraversato paesi innevati e bufere di neve a -5 gradi centigradi. E pensare che ci siamo spostati dalla Toscana alla Sicilia e non al Polo Nord [:o)]. Ci mancate tanto e Massimiliano ripete sempre che questa estate vuole partire con [8D]"l'insime" per le vacanze. Quante belle foto e quanti ricordi sinceramente allegri [:D]. Purtroppo il rientro è sempre [:(]. Un bacione a tutti da Salvatore, Paola e Max (iparenti). >> Però ne è valsa la pena, vero? Mi piace anche questa definizione (si può dire definizione?): INSIEME. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
Per I parenti lontani ...Hipid="size4"> Hipid="size5">... URRA' !!!id="size6">
Intanto cerchiamo di vederci prima di quest'estate!
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="blue"> id="size3">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ETTOrino... che fai ETTOmangi e non ETTOsaluti gli equipaggi che vanno verso nord [xx(] ?