E... dulcis in fundo...
il brindisi...
...di UN ARRIVEDERCI A PRESTO!id="size6">
Grazie per la spendida compagnia!
dai Caponelli tutti [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by isauri> Ciao Antonella... devi sapere che c'è una specie di tacita gara a chi arriva primo la mattina a dare il buongiorno pensa che addirittura Lori c. si è comprata il portatile apposta !id="size1">.... Vuoi partecipare anche tu? Saluti a Sauro e ai tuoi ragazzi! P.S. Ma Marina e Stefano? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
BUONGIONOOOO PENSAVO DI ESSERE FRA LE PRIME, MI AVETE FREGATO!! Complimenti per le foto molto belle, questa sera se funziona il pc di casa le facciamo vedere a nostra figlia Teara che non sente altro che parlare di voi e della bella uscita che abbiamo fatto >
quote:Originally posted by lori c.> 111 - 11 = 100 [8)][^][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Un quesito per chi non era alla Feniglia. Qual'è l'operazione matematica che dà come risultato = 100, utilizzando cinque volte il numero 1? Care organizzatrici, ci penso pure di notte!!! Loredanaid="size3"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Bellissime... anche quella con l'occhio... oggi pomeriggio gliele faccio vedere a casa. Grazie. x Antonella ... a dopo vado al corso di inglese! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Patrizia piaciute le foto di Sara ? Secondo me e Lucia è venuta benissimissimisssssimo [:D]EttoClikid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> ETTOclick... non avevo capito... pensavo che intendevi quelle messe da voi sul forum... invece ho trovato tutte le altre sulla mia posta [:0] !! Bellissime! Le ho scaricate tutte e oggi le faccio vedere a casa! Hai beccato anche il mio Andrea... che non è facile [;)] ! E hai ripreso Sara sorridente ... che a me non capita mai [;)] ! GRAZIE [^]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Patrizia piaciute le foto di Sara ? Secondo me e Lucia è venuta benissimissimisssssimo [:D]EttoClikid="size4">id="blue"> >