quote:Originally posted by Eugenio70> Non è che venderesti solo le cattive frequentazioni[?][:)][:D][8D]id="size4">
Buongiorno a tutti gli amici camperisti diretti al Nord Vendo camper 7 posti super accessoriato perfettamente funzionante vendo causa cattive frequentazioni. Per informazioni contattare Eugenio N.B. E' un Superbrig!!id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by anna75> Per anna75: ma cosa intendi? Vuoi noleggiare un camper (nel senso che vuoi prenderlo a noleggio)? Oppure vuoi noleggiare il tuo ?id="size4"> Un salutone.id="size4">
Ciao a tutti....[:)] qualcuno sa aiutarmi per come e cosa devo fare per poter noleggiare il mio camper??? Grazie a chi sa aiutarmi..[:)] >
quote:Originally posted by lori c.>
Per Anna75: nell'ipotesi dell'interpretazione data da frengy al tuo messaggio, siamo spiacenti di comunicarti che su questo forum (Camperonline) siamo al 99,9% possessori di camper, quindi non sappiamo come fare per darlo in affitto. Per tua informazione, credo che nessuno di noi lo presterebbe neanche ai suoi parenti. Per dirla alla toscana: "immi 'camper i'unlo do' nean'he alla 'mi mamma". Se fossi in te metterei un messaggio su giornali di annunci, tipo Porta Portese. Saluti all'ex-solitario Ciao Loredana CIAO LORY UN SALUTONE E ALLA PROSSIMA STO' LAVORICCHIANDO AL PC TRA UN CLIENTE E L'ALTRO LEGGO OGNI TANTO IL FORUM E MI DIVERTO TRA L'ALTRO STO'IDEANDO L'ACQUISTO DI UN'ALTRO CAMPER PIù GRANDE A TACCONELLI HO UNO STUPENDFO LAIKA TRA LE MANI E SE ME LO FACCIO SCAPPARE SO PROPRIO FESSO,QUINDI PRESUMIBILMENBTE ALLA PROSSIMA USCITA LO BAGNIAMO (ovviamente usato)UN SALUTO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI/E CHE NON NOMINO POICHE' SIETE TANTI ENON RICORDO I NOMI P.S. COMPLIMENTI AI VARI FOTOGRAFI LE FOTO SONO STUPENDE >
quote:Originally posted by mammu> Ciao Daniela ho consultato poco fà telefonicamente Davide e mi ha dato immediatamente l'ok figurati se mi diceva di no,a Daniè la mansarda dove l'hai messa???
E vaiiiiiii Giovanni..... non te lo fare scappare. In bocca al lupo. Ciao Danielaid="size3">id="green"> >