quote:Originally posted by Ettorino>CERTO RTO RTTO RTO RTO CIAO ETTO TO TO TO BEEP
GRANDEEEE BEEP non farlo scappare poi brindiamo amo amo amo beep [:D]Ettoettoettoettoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao, ho letto il messaggio solo una volta tornata a casa! Mi dispiace, sarei venuta volentieri! Per quanto riguarda il lungo ponte non è un problema. Forse ci vedremo a Castiglione sul lago con i Garazzi! id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Per Fiorella/alfioparia: so che ti stai muovendo su più fronti, per questo viaggio, per cui troverai compagnia sicuramente. Potresti lanciare un appello del tipo "I maggio sul lago Trasimeno", dove - in realtà - voleva andare anche un altro equipaggio. Noi non siamo mai stati a quella manifestazione (Coloriamo i cieli), quindi sarebbe interessante, ma dubito che prenderemo più giorni di ferie, quindi potremmo vederci lì. Ce l'hai il logo [8D] per farti riconoscere? Oggi non hai risposto alla mia proposta di un blitz a VdV, per valutare le opportunità di un futuro raduno. A domani Ciao Loredana >
quote:Originally posted by macaroca> Ciao a tutti, se volete unirvi a noi, stiamo organizzando a Castel di Tora, trovi il post su compagni di viaggio, Ragazzi...in camper 29 e 30 marzo a Castel di Tora [:)] id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4">
Buonasera a tutti. Ma questo week end state tutti a casa? C'è qualcuno che parte il sab mattina e torna dom sera? In Campania il tempo sarà finalmente bello.[:D][:D][:D][8D][8D] >
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">