Patrizia dispettosa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by isauri> Antonella, ma tuo marito li aggiusta pure i computer ?
... Sauro vende computer e programmi...>
Nooooo .... mi sa che questo è Frengy.... lo riconosco dal...id="size1">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Eugenio70> Ma perchè Eugenio lavora ancora [:0] ... dopo che ci ha tolto tutti quei soldi a Pasqua [}:)][:D] ?!?!?!
Buongiorno a tuttiid="blue">. id="size4"> Buon lavoro id="size4"> id="blue"> (dai che oggi è venerdi!)id="blue">id="size2">[:D] >
O ha già venduto il camper....?!?!id="size1">
Patrizia dispettosa [^] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ptacconelli> Shhhhh.... stanotte ho dormito 10 ore ..... ho saltato sia l'appuntamento serale che quello della mattina..... shhhhhh id="size1"> Buongiornoid="size3">id="red"> (.... in compenso da stamattina sto litigando con un Ericsson, il telefono [B)])id="size1"> Ciao a tutti Loredana
Ormai sempre peggio... ma Lori c.? avrà litigato già col suo Siemens? id="size1"> Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by mammu> Carissima, Fiorella ed io stiamo ANCHE cercando di organizzare un we con tutti voi a Vigna di Valle, sul lago di Bracciano. Praticamente per noi sarebbero di 2 ai 3 km di strada [:0], però sono certa che sarà divertente per grandi-medi-piccoli. C'è di tutto: dal parco giochi, al laghetto di pesca sportiva, alle discoteche, ai bar, alla spiaggia, alla piscina, ai campi da calcio e tennis e, ovviamente, il museo dell'Aeronautica, tutto nell'arco di un chilometro [^]. Ciao Loredana
RAGAZZI ANCHE FIORELLA (ALFIOPARIA) Sta lavorando per noi. [/size=3][/green] >
quote:Originally posted by Eugenio70> Ma allora Eugenio non scrive e legge mai? Gliela farai vedere la sua foto [:p] ? Bacioni Patrizia [^]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
Per Patrizia Visto che avete tanta fantasia suggeritemi un nick per me.. in effetti con questo nick mi sento molto strana!!id="blue"> >
quote:Originally posted by lori c. Carissima, Fiorella ed io stiamo ANCHE cercando di organizzare un we con tutti voi a Vigna di Valle, sul lago di Bracciano. Praticamente per noi sarebbero di 2 ai 3 km di strada [:0], però sono certa che sarà divertente per grandi-medi-piccoli. C'è di tutto: dal parco giochi, al laghetto di pesca sportiva, alle discoteche, ai bar, alla spiaggia, alla piscina, ai campi da calcio e tennis e, ovviamente, il museo dell'Aeronautica, tutto nell'arco di un chilometro [^]. Ciao Loredanaid="size1">>> Lavorate, lavorate, che a TUTTI NOI fa piacere. P.S. Io sto lavorando per il 25 aprile, appena so qualcosa di più, vi aggiorno sulla mia proposta. DanyContenta, mi piace tutto sto movimento. Comunicazione non di servizio, io a casa ho il carica batterie del telefono di Aldo. Baciid="size3">id="green">
quote:Originally posted by Eugenio70 Per Patriziaid="size4"> Visto che avete tanta fantasia suggeritemi un nick per me.. in effetti con questo nick mi sento molto strana!![/[/blue]size=3] >>id="size1"> Ciao Paola, scusa se mi impiccio, ma il nick "BIANCA" come lo vedi???? Visto che Eugenio fa il "NERO"???? Ovviamente scherzo[}:)][;)][:)] ma me venuto spontaneooooo. Ciao Danyid="size3">id="green">