quote:Originally posted by isauri> HA FATTO .... CHE COSAAAAA!!!!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
... con me in ufficio, pensa ha pure fatto qualcosa. >
Patrizia dispettosa ... colpisce ancora [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by mammu> Daniela [;)] ... ma le mie non ti sono piaciute? I pupi.. l'esattore delle tasse... e il sauro [:D] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
X Clipperinaid="size4">id="red"> che relazione c'è tra la giraffa e la bella Cenerentola??? Paolaentola è molto carina, BRAVA. Daiiiiiii continua, facci vedere di cosa sei capace. Baci id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Eugenio70> ... Che moglie d'oro che hai, Eugenio esattore.... e poi lamentati, eh [}:)] !?!?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Bhè niente male......... direi!! id="size3"> id="blue"> [:p] Patriziaid="size3">id="blue"> Io faccio tutti i giorni una gran fatica per Eugenio...!!! - leggo il forum - salvo tutte le pagine sulla pen drive - vado a casa - faccio vedere tutto quello che ho salvato ad Eugenio!! [:(]id="size3"> id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Grazie del pensiero, cara! Ti chiamo dopo... se trovo libero!
[size=1] [blue][font=Comic Sans MS].... mi rimane solo da prendere in giro Lori c. >
quote:Originally posted by Eugenio70 Per Daniela:id="size4"> Io ho trovato... 22/04/07 01/05/2007 Bomarzo Palio di Sant'Alselmo e Sagra del biscotto 22/04/07 01/05/2007 Buti (PI) Sagra della Zuppa 22/04/07 06/05/2007 Castagneto Carducci (LI) Castagneto a tavola 25/04/07 25/04/2007 Pieve a Fievole (PT) FESTA DI SAN MARCO id="size1"> >> Grande Paola, Questo fine settimana me li guardo con attenzione, e ci sentiamo lunedì sul forum. Grazie del tuo impegno signora BIANCA. Baci a tutta la tua truppa.id="size3">id="green">
quote:Grazie del pensiero, cara! Ti chiamo dopo... se trovo libero! >> Spiritosa [B)][:D] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">