quote:Originally posted by Bianca70 Daniela mi puoi dare il tuo indirizzo e-mail ti mando un pò di materiale? id="size1"> >> Benvenuta BIANCA70[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Hai posta. Ciaoid="size3">id="green">
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> www.coloriamoicieli.com
Per la sistemazione sembra che vi sia un'ampia area adibita alla sosta subito fuori dall'aeroporto in cui si svolge la manifestazione o, in alternativa, un camping subito confinante con lo stesso. Si può abbinare al Festival sicuramente un giro a Perugia, che dista solo 46 km ed una bella giornata alla Città della domenicawww.cittadelladomenica.it
per la gioia di grandi e picciniid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by garazzi> X Garazzi Per noi è presto per pensare già al primo maggio, dovrò chiedere qualche giorno di ferie, si vedrà...[:)] ti ho inviato una mail spero che ti sia utile [;)] Clipperinaid="purple">id="Comic Sans MS">id="size3">
Hi guys! Ma a questo "coloriamo i cieli" non ci vuole venire nessuno??? Il w.e. del 1° maggio sul lago Trasimeno. Se c'è un minimo di adesione organizziamo! Byeid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by garazzi> Noi voremmo esserci ma ancora non conosciamo i turni della mia signora e di ferie non se ne parla per niente (sempre della mia signora) id="size4">
Hi guys! Ma a questo "coloriamo i cieli" non ci vuole venire nessuno??? Il w.e. del 1° maggio sul lago Trasimeno. Se c'è un minimo di adesione organizziamo! Byeid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Fiorella, hai posta.
Noi voremmo esserci ma ancora non conosciamo i turni della mia signora e di ferie non se ne parla per niente (sempre della mia signora) id="size4"> Speriamo che le ferie vi permettano di venire!!! Dai, dai, dai che vogli di incontrarvi di nuovo![:D] Io e la tua signora abbiamo un sacco di cose da raccontarci ancora. A Puntolago non siamo riuscite ad approfondire una conoscenza che, sono sicura, ci porterà lontano! Salutamela tanto (so che lei non scrive, ma tu fai da tramite!) [:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >