oggi a Napoli è una splendida giornata
salutiamo a tutti i ragazzi in camper speriamo che per la prossima uscita
ci possiamo aggregare
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by garazzi> Noi stavamo pensando alla Sicilia, per quel periodo. Ma se mia moglie non riesce a prendersi le ferie,e dobbiamo quindi fare un giro più breve, ci aggreghiamo MOLTO volentieri. Siamo 2 a+2b Ciao Mac
Hi guys! Ma a questo "coloriamo i cieli" non ci vuole venire nessuno??? Il w.e. del 1° maggio sul lago Trasimeno. Se c'è un minimo di adesione organizziamo! Byeid="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ptacconelli>
Ciao Lori, il giorno di Pasquetta con tutti i presenti, si era parlato del 2 giugno ed era uscito fuori a grande richiesta il Parco dell'Uccellina...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Ciao, per ora ti do io il benvenuto nel post dei ragazzi in camper anche se non sono tra i veterani! Vedrai che essere internati... cioè inseriti in questa gabbia di matti sarà un vero piacere. Per il Festival delle mongolfiere non c'è problema! Noi ci saremo sicuramente! Intanto frequenta il post e vedrai che si organizzano incontri in continuazione quindi se vuoi conoscerci prima... sarai il benvenuto![:D] E poi non potrai più farne a meno!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti ... oggi per curiosità vi ho letto in questo forum... sono di Roma, viaggio da solo da qualche anno e mi piacerebbe ogni tanto aggregarmi a qualche bella uscitaid="blue"> .. un saluto a tutti Salvo id="blue"> id="size2"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Tre giorni di escursioni nel parco???? Nuncelafacciomica [:(] Mi sa che dobbiamo tirare fuori un calendario per capire come suddividere le varie uscite, tanto per non accavallarci con le proposte. Buonanotte Loredana
Ciao Lori, il giorno di Pasquetta con tutti i presenti, si era parlato del 2 giugno ed era uscito fuori a grande richiesta il Parco dell'Uccellina...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >