CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
256 20 5992
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 31/03/2008 alle: 11:51:04
Eccomi a salutare tutta la bella compagnia!!!! Antonella sono stata un po' assente per motivi di salute sigh!!!! Quanto belle cose bollono in pentola[:0][:0] Vedo con piacere che i clipper e co. hanno avuto una splendida giornata di sole vogliamo le foto....bella la camminata per arrivare al castello vero???[;)][;)] Il calendario è pregno di impegni ma per domenica???? Daniela la tua sindrome oggi non funziona???? Un bacio a dopo[:)][:)] id="size5">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:16:49
Una buona giornata a tutti!!!![:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:27:31
Un saluto a tutti voi, ora ho finito la mia dura giornata di lavoro in ufficio e corro a casa. Vediamo se domani mattina batto tutti con il buon giorno?.
18
sole00
sole00
31/03/2008 1
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:02:18
grazie ad alfioparia per il soccorso di ieri a monte gelato serbatoio acqua rotto,senza il vs aiuto non so come avremo fatto!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:18:50
quote:Originally posted by sole00
grazie ad alfioparia per il soccorso di ieri a monte gelato serbatoio acqua rotto,senza il vs aiuto non so come avremo fatto! >
> Che bello! Ci siete venuti veramente a trovare sul forum!! Ne sono veramente felice! Per l'aiuto, non c'è problema, se non ci aiutiamo tra di noi camperisti! Non sparite, sbirciate su questo e gli altri post aperti dai Ragazzi in camper, vedrete che si organizza spesso qualcosa, così la prossima volta vi unite a questo carrozzone di itineranti allo sbaraglio![:D][:D] Un salutone Fiorellaid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:31:00
quote:itineranti allo sbaraglio>
> Bella definizione[:D][:D] Cara Fiorella ne possiamo far nascere qualcosa di carino che ne pensi??? Ciao Luciaid="size4">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:37:14
Vorrei invitare, chi non l'avvesse già fatto, i ragazzi a leggere il 3d Ragazzi...in camper...Band dove il grande Simpson ha preparato una bella sorpresa per tutti noi. (si può dire tutti noi?) Francescoid="size4">

Modificato da checcolino il 31/03/2008 alle 13:40:40
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:39:13
BARZELLETTINAid="size6">id="red"> Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma soprattutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di Champagne, un limoncello e un amaro, escono dal ristorante completamente brille. Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo. Non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì, una ha un'idea: Entriamo in quel cimitero, certamente non c'è nessuno! E l'altra: OK! Andiamo! Così entrano. La prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip che si era tolta, e poi lo butta. La seconda vede la scena e, riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette nella borsetta, fa la pipì e per asciugarsi strappa un nastro da una corona funebre lì vicino. L'indomani uno dei due mariti chiama l'altro: Carlo, sapessi! Mia moglie è tornata completamente ubriaca alle tre del mattino, e senza mutande! E l'altro, lugubre, gli fa: Mario, ma questo non è nulla! La mia, non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con scritto: “Non ti scorderemo mai! Fabio, Teo, Enrico, Roberto, Mauro, Diego, Daniele, Gianluigi e tutti gli altri amici della palestra”. id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:58:23
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:10:34
Non l'ho capiiiiiiitaaaaaa..... voglio che me la spieghiiiiiii...... nei minimi particolariiiiiiid="size4">id="brown">
18
iparenti
iparenti
26/03/2008 23
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:43:48
Cari Roberto & C. (bluesman) ci farebbe davvero molto piacere incontrarvi in Sicilia. Noi non potremo avere tutti quei giorni disponibili, ma certamente dal giovedì 24 alla domenica 27 si. Non appena Simpson avrà messo in linea l'itinerario potremo certamente programmare l'incontro. Con noi ci saranno anche altri amici con ragazzi dell'età dei nostri (per la verità non conosco l'età dei vostri figli, i nostri variano da 12 a 15 anni). Spero che anche altri amici conosciuti alla Feniglia decidano di venire a fare un pò di scorta di sole.
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:44:17
Per Simpson : Allora..... quando ci vedremo la prossima volta ...... vieni con gli slip di marca!!!! Il nastro lo porto io, così ti faccio vedere come (e dove) si mette !!!id="size5">

Modificato da frengy il 31/03/2008 alle 15:46:04
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:57:39
quote:Originally posted by frengy
Per Simpson : Allora..... quando ci vedremo la prossima volta ...... vieni con gli slip di marca!!!! Il nastro lo porto io, così ti faccio vedere come (e dove) si mette !!!id="size5"> >
> NO...NO...MI ARRENDO HO CAPITO TUTTO GUARDA COME RIDOOOOOOid="size6">id="green">
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:58:03
a fabrì ieri a Tora Tora era pieno di gente. Per strada, infatti, c'erano tanti..........PASSANTI Ciao Nicolaid="size4">id="green">
18
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:08:38
guardate un pò sasa e clipper mentre sono in posa a chi tengono d'occhio (vedere riflesso della lente sinistra di ognuno)id="size4">id="green">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:46:07
Questa l'ho scattata ieri sulla Roma-L'Aquila mentre tornavo da Tora Tora
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:13:09
quote:Originally posted by simpson
Allora....ve la ricordate tutti quella bellissima canzone di Fiorella Mannoia intitolata "Quello che le donne non dicono"? Bene l'abbiamo riarrangiata e coverizzata ora provate a cantarla con questo testo riveduto e corretto a nostra immagine e somiglianza. Imparatela a memoria o stampatevela (per quelli che hanno problemi di alzheimer), perchè alla prossima occasione ce la cantiamo tutti insieme. "QUELLO CHE I CAMPERISTI NON DICONO" Ci fanno compagnia certe CARTINE STRADALI PERCORSI che restano con noi e QUANDO andiamo via, LA nascondiamo Nei GAVONI LA BIRRA, CHE POI BERREMO NOI Abbiamo troppa FRENESIA, VOGLIAMO SOLO SCAPPAR VIA DA QUESTA LURIDA CITTA’ che prima o poi CI RIVEDRA’ cambia il vento ma noi no, e quando acceleriamo un po' e' per la voglia di VIAGGIARE FINDOVE SI PUO’ arrivare a stare con VOI Siamo cosi', e' difficile SOSTARE, A VOLTE A FIANCO AL mare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui NELLE SOSTE A PAGAMENTO, O A FIANCO AD UN CONVENTO ANCHE quando CI DIRANNO ancora NON SI PUO’. In fretta vanno via QUELLE giornate DI VACANZA DI SOLE E DI FELICITA’. E lasciano la scia le CIAMBELLE DI RAPAKY che FRIGGONO, chi NON LE MANGERA’? E dal CB DI FRENGY POI, IL PiU’ PELATO DEI play-boy ma non LO sentiamo piu' se CON LE TROMBE GLI FAI BUH SCATTA CLIPPER ma noi no, e se POI RALLENTIAMO un po' e' perché BRADIPO ci mette sempre tanto ad arrivare A stare con noi Siamo cosi', INGOMBRANTI E COMPLICATI, sempre piu' ACCESSORIATI PANNELLATI, TU potrai trovarci SEMPRE qui PARCHEGGIATI A PORTOFINO, portaci UN PO’ DI VINO, UN BUCATINO e SOSTEREMO ancora un altro DIIIIIII’. anche quando non PARTIAMO, quando ci RILASSIAMO o CHATTIAMO, TU potrai trovarci COL PC SOPRA i nostri MEZZI GRANDI, MENTRE ARRANCHIAMO LENTI, SOPRA UN MONTE A TOCCAR LE STELLE FERME…… Lì…...id="size3">id="blue"> >
> Ciao a tutti, per Simpson e Checcolino e tutto il coro [:D] ecco il vostro video !!!

http://img532.imageshack.us/my....

a tutto volume ...id="purple">id="Comic Sans MS">id="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:29:13
[:D]ragazzi mi avete fatto commuovere addirittura mi avete messo su una canzone[:X][:X][:X] giuro che la prossima volta che ci incontriamo ve ne faccio fare indiggestione di "GRAFFIE" o "CIAMBELLE" COme le chiamate voi[:D][:D] e' voi sapete che quando rapaki promette francesco mantiene[:D][:D][:D][:D]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:32:39
OK aggiudicato![:D] E, quando sarebbe ESATTAMENTE questa prossima volta? No perchè la sottoscritta non le ha mai assaggiate!!![:p][:p][:p]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da alfioparia il 31/03/2008 alle 17:33:26
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:38:46
penso il 24\25\26 p.v.[:D][:D] se non decidete di andare al polo nord[:D][:D] sapete com e io sono vecchietto e l'umidita mi fa male (l'impasto non cresce con il freddo)[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link