CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 5992
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/11/2007 alle: 08:04:56
Grandi!!id="red">id="size6"> Siete magnifici!!!id="blue">id="size6"> Che dire ancora?....id="brown"> Sono fiera di voi!!!id="purple">id="size6"> Magnifica, strepitosa, fantastica, eccezionale, grandiosa idea quella del calendario per tutti noiid="green">,id="size3"> MA ..... vi prego.... non mettete quella foto di Marco col rossetto e smalto rosso e la barba...id="size1"> Piuttosto anch'io ho una letterina per BabboClaudioNatale: Caro Babbo, quest'anno, per regalo, vorrei che l'AMICIZIA che mi lega a queste straordinarie persone si rafforzi sempre di più! Desidero condividere con loro, non solo uscite domenicale, ma anche la quotidianità, le preoccupazioni, le gioie di tutti i giorni. Desidero volergli sempre + bene e che loro vogliano sempre + bene a me (noi Caponelli). Buona Giornata a tutti! Patrizia [^]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/11/2007 alle: 09:26:12
quote:Originally posted by ptacconelli Piuttosto anch'io ho una letterina per BabboClaudioNatale: Caro Babbo, quest'anno, per regalo, vorrei che l'AMICIZIA che mi lega a queste straordinarie persone si rafforzi sempre di più! Desidero condividere con loro, non solo uscite domenicale, ma anche la quotidianità, le preoccupazioni, le gioie di tutti i giorni. Desidero volergli sempre + bene e che loro vogliano sempre + bene a me (noi Caponelli). Patrizia [^] >
> Che belle cose che hai detto!!! Che bei concetti che hai espresso (come direbbe qualcuno di NOSTRA conoscenza) !!!! Condivido in pieno il tuo pensiero !!!! Anche se......................................................................................... Caro Babbo Claudio Natale................... se non sei troppo impegnato, oltre a tutte le cose che ha espresso Mamma Natale, ti prego di portarmi anche: 1. SERENITA' PER ME E LA MIA FAMIGLIA 2. tre grandi ville per ospitare tutti voi (una al mare, una in montagna davanti alle piste ed una al lago), comprensive di personale di servizio ed ampia area di parcheggio (per ovvi motivi); 3. Tre camper nuovi di altissima fascia, tutti con doppi servizi (uno per la montagna, uno........); 4. l'elicottero personale (è meglio dell'aereo perchè atterra dovunque); 5. un buono da 2 milioni di € per acquisti presso qualunque "Media World" 6. un buono da 200 mila € spendibile presso qualunque chirurgo plastico (così... tira lì....aggiusta là...... solleva qui....ci rimettiamo a posto io e Mammu!) 7. un buono da 20.000 utilizzabile presso un centro di trapianti per capelli (è inutile che scrivo perchè !![:D][:D]) 8. Sedici appartamenti su Roma sui 100 mq (così li affitto ..... tanto per stare tranquillo per il futuro mio e dei miei discendenti !) 9. una Villa a Roma (Villa Torlonia va benissimo, chè piace tanto a Dany) 10. un paio di titoli nobiliari (anzi no, quelli non li voglio, perchè sono e voglio restare un semplice). 11. Un'isola privata (per la pesca di Capone, di Clipper, d'Ettorino e di chiunque IO voglia); 12. Sei auto nuove (una 4x4, una sportiva, una monovolume 7 posti, una coupè, una da corsa, una SW) 13. un paio di pullman per i trasferimenti del nostro gruppo. 14.Centoventi kg di lingotti d'oro (non si sa mai...con la svalutazione dell'€ !) 15. un pò di soldi in contanti (una decina di milioni di €) 16. titoli in borsa per una ventina di milioni di € 17. un'amministratrice del patrimonio bona, corretta, onesta e simpatica (ovviamente camper-munita) 18. un conto in banca a 7 cifre 19. un portafoglio nuovo con tanti vani per le carte di credito (se no i soldi dove li metto?) 20. due cappellini di pile (servono pure quelli). 21. un abbonamento a "Caravan e Camper", "Autocaravan" e "Plein Air" (non guasta mai!) P.S. Non posso scrivere 12 bellissime figliole multietniche (tanto per cambiare), se no Mammu si incaxa (va beh, tanto tirando qua... aggiustando lì...... sollevando là ........ sembrerà di averne una nuova !!!....... che cattivo!!!!) N.B. Nell'ipotesi in cui non sia possibile ottenere tutte le richieste, basta che mi porti le voci da 1 a 18 !!! GRAZIE [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][;)][:D][;)][:D][;)] id="Times New Roman">id="size4">id="navy">

Modificato da frengy il 30/11/2007 alle 09:30:24
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 30/11/2007 alle: 09:30:03
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO vedo che per voi basta il pensiero.... Buona giornata, ora pensiamo anche noi alla letterina per BabboClaudio[:0][:0]id="green">id="size4">

Modificato da pilates il 30/11/2007 alle 09:30:31
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/11/2007 alle: 09:31:19
patri come si possono contraddire le tue parole? Io ha natale(la parola babbo e' stata cancellata dal mio vocabolario 15 anni fa',purtroppo)vorrei chiedere un po' di salute mentale(almeno non ammazzo mi moglie[:D][:D]) un po' di serenita delle persone che nel bene e nel male mi sono intorno.[}:)] ritrovare nelle persone la vera amicizzia come quando eravamo bambini(non e' che adesso siamo cresciuti)[V][V] un po' di soldini da mettere vicino a quel po' di soldini che mi servirebbe ha fare una vita un tantinello piu' gioiosa. E' UNA COMPAGNIA DI MATTI COME NOI,MENEFREGHISTI DEI GIUDIZZI ALTRUI,senza problemi sul chi sono io e chi sei tu,io sono io faccio. perche com disse un celibre personaggio: RICORDATEVI CHE "DOVETE"MORIRE,quindi ARMIAMOCI ed ANDATE che se tornerete SAREMO vincitori [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5526
Inserito il 30/11/2007 alle: 09:34:46
BUONGIORNOOOOOOO eccomi.....presente................[:D]EttoSveglioid="size4">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/11/2007 alle: 10:37:47
FrengyMarco.... SEI SEMPRE IL SOLITOOOO!!! Patrizia
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 30/11/2007 alle: 10:43:34
RAGAZZI BUONGIORNOOOOOOO Dopo tutte le cose da voi scritte, non so cosa aggiungere........ Però ho un idea[}:)][;)][;)][:p][:p]. MA SEI IO VI INCARTO UNO AD UNO PER LA SCHIFI TOMBOLA????id="red">id="size4"> E' vero che poi gioco da sola ma................. OGNUNO DI VOI E' PER ME UN REGALO SPETTACOLARE id="blue">id="size5"> BACI DANY
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 30/11/2007 alle: 10:46:17
Caro BabboClaudioNatale, vorrei chiederti come regalo, di farmi diventare alta, magra, con lunghi capelli ...per farla breve, che ne dici come modello Manuela Arcuri????[:D][:D] Nooooooooooo va bè vi voglio bene lo stesso[:o)][:o)] Pensaci però.... Baci Lucia sognatriceid="green">id="size4">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:01:01
Per Mammu: Scusa Mammu, ma c'è qualcosa che non va !!! Cito le tue testuali parole: id="size4">id="Times New Roman">id="navy"> 1. i premi sono tutti quegli oggetti che ci hanno regalo e non ci piacciono, oppure cose comprate mai utilizzate,ancora bomboniere oscene, insomma tutto ciò che non avete il coraggio di buttare e che a casa vi occupano solo spazio. 2. MA SEI IO VI INCARTO UNO AD UNO PER LA SCHIFITOMBOLA???? E' vero che poi gioco da sola ma................. OGNUNO DI VOI E' PER ME UN REGALO SPETTACOLARE Se ne ricava che: siamo degli oggetti INUTILI, delle bomboniere oscene, delle cose inutilizzate (in effetti per alcune cosettine mi usi pochino) o oggetti che occupano spazio in casa ????? Ma era diretto solo a me (che sicuramente occupo spazio in casa), oppure a tutti ????? Ti prego, scioglici questi dubbi !!!!!!id="Times New Roman">id="size4">id="navy">

Modificato da frengy il 30/11/2007 alle 11:06:07
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:16:45
Mentre Dany elabora qualcosa di (spero) sensato per sciogliere i dubbi, volevo fare gli auguri a tutti i maschietti con una lieta e sana immagine natalizia.[:D] Gingle bells.....gingle bells..... Ho tolto l'immagine perchè mia moglie mi ha detto che era di cattivo gusto e non vorrei ricevere telefonate minatorie o strane mail private !!!id="size3">id="blue"> Adesso ripropongo l'immagine con le OPPORTUNE modifiche: ........e, per completezza di informazione: id="Times New Roman">id="size4">id="navy">

Modificato da frengy il 30/11/2007 alle 15:09:53
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:42:05
quote:Originally posted by frengy
Per Mammu: Scusa Mammu, ma c'è qualcosa che non va !!! Cito le tue testuali parole: id="size4">id="Times New Roman">id="navy"> 1. i premi sono tutti quegli oggetti che ci hanno regalo e non ci piacciono, oppure cose comprate mai utilizzate,ancora bomboniere oscene, insomma tutto ciò che non avete il coraggio di buttare e che a casa vi occupano solo spazio. 2. MA SEI IO VI INCARTO UNO AD UNO PER LA SCHIFITOMBOLA???? E' vero che poi gioco da sola ma................. OGNUNO DI VOI E' PER ME UN REGALO SPETTACOLARE Se ne ricava che: siamo degli oggetti INUTILI, delle bomboniere oscene, delle cose inutilizzate (in effetti per alcune cosettine mi usi pochino) o oggetti che occupano spazio in casa ????? Ma era diretto solo a me (che sicuramente occupo spazio in casa), oppure a tutti ????? Ti prego, scioglici questi dubbi !!!!!!id="Times New Roman">id="size4">id="navy"> >
>id="size2"> Io ho un GROSSO DUBBIO che mi ASSILLA!!!!id="red">id="size5"> Ma quel lontano Settembre di circa 17 anni fà HO FATTO BENE A SEGUIRE IL MIO CUORE O FORSE DOVEVO ANALIZZARTI MEGLIO????id="size6">id="green"> No perchè un personaggio STR.... come te, mica si trova facilmente. Io volevo dire una cosa carina e tu come al solito, ne hai tolto la poesia e hai ridotto tutto ad un "CONCETTO DA ANALIZZARE". Ti dico : ciò che è ritenuto INUTILE per altri, per me può essere SPETTACOLARE, sai basta guardare da punti di vista diversi, per scoprire cose e persone SPECIALI. Che a prima vista possono sembrare BANALI. Forse con te però, ora da qualsiasi lato guardi.......????? Vedo solo ........[}:)][}:)][}:)][xx(][xx(]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/11/2007 alle: 11:48:15
Per Mammu: Diciamo che ti si è IMPICCIATO il cervello !!!! id="size5">id="Times New Roman">id="navy">

Modificato da frengy il 30/11/2007 alle 11:48:38
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5526
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:01:15
potrà sembrare strano ma io a Babbo non chiedo nulla ho già quello che desidero.............asp forse una cosa..........miiii che bastardo che sonoooo ihihihihihhiih........[:D]EttoBuonissimo id="size4">id="blue">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:40:58
Notizie dei CLIPPERINIIIIIIII Allora visto che mi hanno definito BefanaMammuDaniela e visto che oggi sono assenti......................[:0][:0] Io inizio a mettere da parte il carbone x loro.[}:)][;)][;)] PS.Clipperina lascia perdere Marco, perchè oltre che essere STR..... è anche ROSICHETTO.[}:)][}:)][;)][:)][:X] Ma il mitico BRADIPO?????? E i mitici FRANCO ROBEJO BAHSAN ??????? Aspettiamo le vostre proposte x il calendario SU SU SU.[:p][:p][:)]id="black">id="size4">

Modificato da mammu il 30/11/2007 alle 13:01:52
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:46:55
quote: By Mammu Ma quel lontano Settembre di circa 17 anni fà HO FATTO BENE A SEGUIRE IL MIO CUORE O FORSE DOVEVO ANALIZZARTI MEGLIO????id="size5">id="green"> No perchè un personaggio STR.... come te, mica si trova facilmente.id="size4"> >
> Ah, poi sarei io il rosichetto !!!!??????id="size5">id="Times New Roman">id="navy">

Modificato da frengy il 30/11/2007 alle 12:50:30
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5526
Inserito il 30/11/2007 alle: 13:03:44
noooooo tu no Marco [:D]id="size4">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5526
Inserito il 30/11/2007 alle: 13:08:24
WRROOOMMMMMMMM WRROOOMMMMMMMMMMM id="Lucida Console">mercoledi si parteeeeeeeee [:D]EttoAutistaid="size4">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5526
Inserito il 30/11/2007 alle: 13:30:15
Caro Marco, sono qui in qualità di amico e come tale ci tengo molto a te. Mi sento di consigliarti una maggiore censura nel postare le foto MODIFICATE e dato che molti animi sensibili potrebbero rimanere turbate ti esorto ad utilizzare mascherine o veli dove necessario. (si può dire necessario) [:D]EttoPendio id="size4">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5526
Inserito il 30/11/2007 alle: 13:36:18
scherzavooooo non censurare nulla [:D]EttoScherzoid="size5">id="blue">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5526
Inserito il 30/11/2007 alle: 14:16:28
Ci tenevo a dirvi che il post ha già un mese......quindi festaaaaaaaaa..............[:o)]id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link