quote:Originally posted by ptacconelli
Piuttosto anch'io ho una letterina per BabboClaudioNatale:
Caro Babbo,
quest'anno, per regalo, vorrei che l'AMICIZIA che mi lega a queste straordinarie persone si rafforzi sempre di più! Desidero condividere con loro, non solo uscite domenicale, ma anche la quotidianità, le preoccupazioni, le gioie di tutti i giorni. Desidero volergli sempre + bene e che loro vogliano sempre + bene a me (noi Caponelli).
Patrizia [^]
>
>
Che belle cose che hai detto!!!
Che bei concetti che hai espresso (come direbbe qualcuno di NOSTRA conoscenza) !!!!
Condivido in pieno il tuo pensiero !!!!
Anche se.........................................................................................
Caro Babbo Claudio Natale................... se non sei troppo impegnato, oltre a tutte le cose che ha espresso Mamma Natale, ti prego di portarmi anche:
1. SERENITA' PER ME E LA MIA FAMIGLIA
2. tre grandi ville per ospitare tutti voi (una al mare, una in montagna davanti alle piste ed una al lago), comprensive di personale di servizio ed ampia area di parcheggio (per ovvi motivi);
3. Tre camper nuovi di altissima fascia, tutti con doppi servizi (uno per la montagna, uno........);
4. l'elicottero personale (è meglio dell'aereo perchè atterra dovunque);
5. un buono da 2 milioni di € per acquisti presso qualunque "Media World"
6. un buono da 200 mila € spendibile presso qualunque chirurgo plastico (così... tira lì....aggiusta là...... solleva qui....ci rimettiamo a posto io e Mammu!)
7. un buono da 20.000 utilizzabile presso un centro di trapianti per capelli (è inutile che scrivo perchè !![:D][:D])
8. Sedici appartamenti su Roma sui 100 mq (così li affitto ..... tanto per stare tranquillo per il futuro mio e dei miei discendenti !)
9. una Villa a Roma (Villa Torlonia va benissimo, chè piace tanto a Dany)
10. un paio di titoli nobiliari
(anzi no, quelli non li voglio, perchè sono e voglio restare un semplice).
11. Un'isola privata (per la pesca di Capone, di Clipper, d'Ettorino e di chiunque IO voglia);
12. Sei auto nuove (una 4x4, una sportiva, una monovolume 7 posti, una coupè, una da corsa, una SW)
13. un paio di pullman per i trasferimenti del nostro gruppo.
14.Centoventi kg di lingotti d'oro (non si sa mai...con la svalutazione dell'€ !)
15. un pò di soldi in contanti (una decina di milioni di €)
16. titoli in borsa per una ventina di milioni di €
17. un'amministratrice del patrimonio bona, corretta, onesta e simpatica (ovviamente camper-munita)
18. un conto in banca a 7 cifre
19. un portafoglio nuovo con tanti vani per le carte di credito (se no i soldi dove li metto?)
20. due cappellini di pile (servono pure quelli).
21. un abbonamento a "Caravan e Camper", "Autocaravan" e "Plein Air" (non guasta mai!)
P.S. Non posso scrivere 12 bellissime figliole multietniche (tanto per cambiare), se no Mammu si incaxa (va beh, tanto tirando qua... aggiustando lì...... sollevando là ........ sembrerà di averne una nuova !!!....... che cattivo!!!!)
N.B. Nell'ipotesi in cui non sia possibile ottenere tutte le richieste, basta che mi porti le voci da 1 a 18 !!! GRAZIE [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][;)][:D][;)][:D][;)]
id="Times New Roman">id="size4">id="navy">
Modificato da frengy il 30/11/2007 alle 09:30:24