quote:Originally posted by loryba> Su suggerimento di Marco e come diceva Verdone: MA ALLORA LO VEDI CHE E' RECIPROCO??????????id="size4">id="red"> E pensare che se vi foste fermati alla prima impressione di Franco su Marco (..... pieno d'acqua!), oggi non vedremmo reciprocamente l'ora di riabbracciarci. P.S. Visto che tutto è iniziato a Mont Saint Michel, prima o poi organizzeremo un raduno, magari più casareccio ma sicuramente gioioso, a San Michele del Gargano. P.P.S. E' bello constatare come da semplici incontri possano nascere delle belle amicizie. Baci dalla vostra COMMARUZZA detective. id="size3">id="navy">id="size3">
[:)]Ma vi ho già detto che sono proprio contenta di essere venuta a quel lontano, famoso appuntamento a MSM del 12 Agosto 2006?[:I][:)][:I] >
quote: X I BRADIPO: ma non dovevate partire? BUONA GIORNATA A TUTTI e a presto! Carla >> [:)][:)] Ciao Carla, si dovevamo partire,ma ho dovuto lavorare sabato,di consaguenza non siamo più partiti. Con affetto [^][^] Augusto [^][^]
Grande Clipper !!!!!!
[:D][:D] Augusto [:D][:D] quote:Originally posted by mammu E pensare che se vi foste fermati alla prima impressione di Franco su Marco (..... pieno d'acqua!), oggi non vedremmo reciprocamente l'ora di riabbracciarci. >> ..... pieno d'acqua?... Moooh!!!!id="size3"> Se lo ricorda ancora!!!! [:0][:0][:0] Forse non glielo dovevo dire.... Vabbè... l'ho scoperto dopo che lui è... lui è... lui... Pino dei palazzi... balordo popolare... Pinooo! Ciai una siga????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Comunque ragazzi, c'è troppa neve su queste pagine... mi fate venire il freddo!!!id="size3"> Mi sono messo i guanti di lana per scrivere... mica sono come Fabrizio io! Saluto tutti gli amici che conosco e tutti quelli che conoscerò ci vediamo a Castellammare di Stabia. Caponeeee... sto arrivandooo!!!id="size3"> Ciao Franco [;)]
Franco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by loryba .....ci vediamo a Castellammare di Stabia. Caponeeee... sto arrivandooo!!!id="size3"> Ciao Franco [;)]>> Frenko ..... manco la bocca devi aprire [;)] Buongiorno a tutti quelli di RiC Claudio[:D]
... visto che l'Immacolata non saremo a casa!!!
Abbiamo avuto qualche problema con le .... lucette, ma poi abbiamo risolto!
CHE BELLO....arriva il Natale!!!!
Patrizia felice [^]
Da Clipperina
Patrizia soddisfatta [^]
Patrizia supersoddisfatta [^]!!!