quote:Originally posted by loryba> Caro Franco, l'avevo anticipato ieri. Ma ce frega, l'importante è stare bene insieme e poi se ci sono un pò di gocce d'acqua pazienza...apriremo l'ombrello. Però mi unisco volentieri al tuo commento spassionato V..........O al tempo anche da parte mia. Tutta la settimana il sole e poi.....
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V] Ma V........O!!!!!id="size4">id="purple"> Franco >
quote:Originally posted by loryba> Dai Comparuzzo, vedrai che uscirà il sole.[8D][8D] Anche il 13 di Agosto pioveva, nonostante questo è stata una giornata "splendida".[;)][:)] Ciao a tutti i miei pugliesi Dany[:X]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V][:(!][V] Ma V........O!!!!!id="size4">id="purple"> Franco >
quote:Originally posted by simpson Caro Franco, l'avevo anticipato ieri. Ma ce frega, l'importante è stare bene insieme e poi se ci sono un pò di gocce d'acqua pazienza...apriremo l'ombrello. >> Caro Simpson... sono d'accordo! è sicuramente come dici tu, staremo bene insieme e ci divertiremo, però se ci sarà il sole staremo meglio ancora. Comunque speriamo in meglio perchè non è la prima volta che il "colonnello" si sbaglia nelle previsioni. Sarà un piacere conoscetri. Ciao Franco.
quote:Originally posted by mammu Dai Comparuzzo, vedrai che uscirà il sole.[8D][8D] Anche il 13 di Agosto pioveva, nonostante questo è stata una giornata "splendida".[;)][:)] Ciao a tutti i miei pugliesi Dany[:X] >> Commaruzza bella....... CIAAAO!id="size3">[8D] Quando leggo le tue righe è come sentire la tua voce..... mi rincuoro....[:I] Devo ricordarti che il 13 di agosto c'erano 30 gradi e la piacevole senzazione di bagnarsi i piedini era cosa gradita. Comunque la cosa che mi rattrista è che ti rivedrò nascosta sotto un enorme cappuccio, sovrastato da un gigantesco ombrello, con gli stivaloni fin sopra il ginocchio, contutti i capelli sciupati, con il trucco che scivola via con le gocce d'acqua....... approposito: Ma pure Marco viene???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS. Avvisa anche gli altri amici che io non vengo all'appuntamento all'autogrill.... non mi aspettate![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] A domani... Francoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by loryba Devo ricordarti che il 13 di agosto c'erano 30 gradi e la piacevole senzazione di bagnarsi i piedini era cosa gradita. Franco>> Scusa Frenko .... ma dov'eri il 13 agosto di quest'anno.... che solo tu avevi 30 gradi ?!?!?!? Patrizia stupita [:0]
quote:Originally posted by ptacconelli Scusa Frenko .... ma dov'eri il 13 agosto di quest'anno.... che solo tu avevi 30 gradi ?!?!?!? Patrizia stupita [:0] >> Perchè?... Non c'erano 30 gradi?[:0] C'eri anche tu! AAAH!!! Allora è quando ci sei tu che sento tutto un calore dentro....[8D] Un bacione ci vediamo più tardi... Franco