quote:Originally posted by giasa> Ciao, risposta generata automaticamente dal sistema [:o)], c'è posto dal 2 gennaio in poi, a Roccaraso, ma ti risponderanno gli organizzatori. Ciao Loredana
salve ragazzi, sono gianni ,marito di Sandra e padre di due figli Romeo di 18 anni e Marco di 14;ho letto il vostro entusiasmo e mi piacerebbe sapere cosa fate per capodanno.?..vista l'età dichiarata mi troverei...con dei coetanei... ci piacerebbe conoscere gente nuova e simpataica. grazie e ciao >
quote:Originally posted by salmone one> Ciao carissima, quanto mi piacerebbe vederti [:0]. Un abbraccio forte forte forte, ma che dico? ancora più forte [^] Ciao Loredana
Ciao ragazzi, ci sentiremo poi per telefono intanto vogliamo augurarvi buon anno. A mezzanotte pensateci un bacio a tutti. A presto. I Salmoni. P.s. devo imparare a mettere le figure, è mortificante scrivere in un post così pieno di immagini, siete bravissimi >
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patty, da queste parti - a parte una passata di influenza il 25 - tutto OK, ricambio il bacio [:I] Ciao Loredana
Ciao Lori, come stai? Un bacione grande a tutti voi loriccini!id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by salmone one> Ciao Antonella, ti sei ripresa???? Sei come nuova???? Hai finito di rivoluzionare casa???? Vedi quante domande......si credo che urge incontro chiarificatore. Spero presto di rivedervi,ma una capatina sulla neve....no????? Comunque anche io vi auguro uno spettacolare 2008 a tutti e tre. Un bacio enorme Dany. P.S. Non ti mortificare, se sono riuscita io a metterle lo può fare chiunque.
Ciao ragazzi, ci sentiremo poi per telefono intanto vogliamo augurarvi buon anno. A mezzanotte pensateci un bacio a tutti. A presto. I Salmoni. P.s. devo imparare a mettere le figure, è mortificante scrivere in un post così pieno di immagini, siete bravissimi >
quote:Originally posted by mikidadda>id="size2">id="size1"> Ciao Michele, qui nella capitale siamo sopravvissuti........ Tutto ok. Ma voi li a Napoli siete sopravvissuti alle cene "infinite". Vi siete mangiato di "tutto" e di più????
buongiorno a tutti gli amici trascorso un buon Natale?? miki.id="blue"> >
Un salutone Dany
pieno di VERO AMORE e VERA AMICIZIA.
Con questo TESORO infatti, niente è impossibile.id="red">id="size3">
Ciao Dany