quote:Originally posted by Rapaki> A Francè e che ti sei dimenticato di noi? al 99% ci sarà anche la Bradford Family al completo dimenticavo....BUONGIORNOOOOOOOid="red">id="size5">id="Georgia">id="size4">id="navy">
per puntolago penso che Daniela aveva raggione E' DIFFICILE,fino ad oggi siamo una decina di persone. mi sa tanto che organizzo con la famiglia e' civado lo stesso!![:D][:D] voi che fate ci venite?? >
quote:Originally posted by bianca50> BUONGIORNO A TUTTI[:)][:)] Ciao Annamaria tutto bene? Questi giorni sono un pò assente perchè sono alle prese ancora con la scuola, finalmente oggi è l'ultimo giorno ma dovremmo attendere ancora 1 settimana per l'esito. Salutami tanto Francesco e un bacio anche ai ragazzi.[:X][:X] E un bacio più grande a te!![:X][:X][:X][:X] Matilde Ops ho scritto con il nick di Augusto, và bè è uguale.(mica tanto poi le stelline aumentano a lui[:(!][}:)])
Ciao Augusto che piacere sentirti sul forum[:D][:D][:D][:D]tutto ok? Salutami Matilde e family id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by bradford family> FORSE domenica prossima ti do l'onore di offrirmi il caffe a roma[:D][:D][:D] dobbiamo vedere Angela che dice[:D][:D]
Bianca , Francesco quando ve lo venite a prendere un caffe a Roma????[:)] dai organizzateviid="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Vi aspettiamo id="size3"> id="navy">quote:Originally posted by bradford family> FORSE domenica prossima ti do l'onore di offrirmi il caffe a roma[:D][:D][:D] dobbiamo vedere Angela che dice[:D][:D]
Bianca , Francesco quando ve lo venite a prendere un caffe a Roma????[:)] dai organizzateviid="size4">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by scorpioncina1> Ciao sorella gemella salutami la gemella[:D][:D][:D]è tuo cognato Gino il maratoneta,seguiteci anche su gruppi in camperisti campani. miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao sono sorella gemella abbiamo visto le foto sono bellissime grazie e soprattutto della bella compagnia a presto saluti dagli amici di gemelli 2[:I][:I] >