quote:Originally posted by checcolino> E' Bellissima ..... Sarò un'anfora ma ho un cuore tenero...... id="red">id="size6">
Pomeriggio sonnolento di un'estate di città sento scorrere a rilento un giorno che non va con la solita indulgenza che riservo solo a me e finisco a sofferenza ciò che è. Voglia di non so bene che voglia di amore pur che sia voglia di pelle su di me voglia improvvisa d'allegria voglia di abbandonarmi qui voglia di guerre e di poesia voglia di possessione sì voglia di un'emozione mia. Pomeriggio che addormenta i rumori del via vai la pigrizia disorienta quel che non controlli mai nelle spire del torpore pensi e non importa a chi ti innamori dell'amore ed ecco qui. Voglia di non so bene che voglia di amore pur che sia voglia di pelle su di me voglia improvvisa d'allegria voglia di abbandonarmi qui voglia di guerre e di poesia voglia di possessione sì voglia di un'emozione miaid="size3"> >
c'e' nessunoooo..............!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">
quote:Originally posted by Ettorino>..ci ho gia provato..ma sono troppo ignorante per capire come si fa...uff[xx(][xx(]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti.......tardi ma un ciao con il cuore.....Winny67 posta una foto così ci conosceremo virtualmente [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Ciao Ettopeoooooo ..... fatto una buona pescata ????? Da un po' di tempo che ti vedo solo con le canne da pesca in mano .... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="red">id="size6">
ciao a tutti.......tardi ma un ciao con il cuore.....Winny67 posta una foto così ci conosceremo virtualmente [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by winny67> https://www.camperonline.it/for... Dai che con questo link ci sono riuscito anch'io che sono un'ANFORA [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by Ettorino>..ci ho gia provato..ma sono troppo ignorante per capire come si fa...uff[xx(][xx(]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
>