quote:Originally posted by Clipperina> [:0][:0] alle 8,58 ?!?!? Che fai le prove x quest'estate [;)] ? Si..Si.. i video... GRAZIE [:X]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Malfidati, sono sveglissima Patty ti metto i video...ok ??id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Buongiornoooooooooo domani mareeeeeeeeeeeee [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiornoooooooooo domani pescaaaaaaaaa [:D] id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Buongiorno damani casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e anche dopodomani[:(]id="size5">
quote:Originally posted by Ettorino> Buongiornoooooooooo domani mareeeeeeeeeeeee [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiornoooooooooo domani pescaaaaaaaaa [:D] id="size4">id="blue"> >
>
http://img532.imageshack.us/my....
http://img532.imageshack.us/my....
ce ne sono altri, un pò di pazienza ...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by loryba> Ciaoooo Frenko... tra poco ci rivediamooooo!!! Patrizia chenonvedelora [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Guten tag [:)]id="size4">id="blue"> Francoid="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patrizia bella![:)] Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti[:)][:p][:)] Io da oggi sono ufficialmente in ferie....io![}:)] Sono ancora un po "INCRICCATO" per l'incidente[B)] ma nessuno potrà fermarmi per quest'altro Mitico Viaggio INSIEME. A presto e un abbraccione a Claudio. Frenko... pronto a partire [:)][:p][:)][:p][:)][:p]id="size4">id="blue">[/b][/blue]
quote:Originally posted by loryba> Ciaoooo Frenko... tra poco ci rivediamooooo!!! Patrizia chenonvedelora [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Guten tag [:)]id="size4">id="blue"> Francoid="blue"> >
>
quote:Originally posted by mammu> Comparuzzo, visto che sei in ferie, visto che tu sei già pronto a partire....... Perchè non vieni a darci una mano con i preparativi???? Qui siamo ancora in alto mare. A prestissimoooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">quote:Originally posted by loryba :)] Io da oggi sono ufficialmente in ferie....io![}:)] Frenko... pronto a partire [:)][:p][:)][:p][:)][:p]id="size4">id="blue">[/blue]
>
Questa è Baltimore, estremo sud dell'Irlanda
Alessandra e Cloe una ragazza francese che ha conosciuto lì che sta facendo la stessa esperienza di ragazza alla pari in una famiglia del posto.
Questi sono Frengy e Checcolino mentre si riposanoid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Originally posted by ptacconelli> Grazie Patri Tutto merito della mamma
Belle foto Giorgione!!! e bella anche la tua Alessandra [;)]!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Si.. è proprio lei... la famosa Rosy [;)]... ECCOLA in una delle sue serate...
Ciao Rosalba, sei la strepitosa cantante giusto?id="navy">id="size4">id="Georgia"> >
e... sullo schermo gigante durante un suo concerto all'Olimpico...
Patrizia orgogliosa [^] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Patrizia orgogliosa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">