quote:Originally posted by checcolino> Grazie Checco troppo buono anche tu! Per le corna speravo in un intervento dei nostri bravi fotomontatori ma vedo che sono lenti ad intuire le intenzioni.
Per Giorgio: L'esperienza di tua figlia sarà senz'altro dura, ma aiuta a crescere e poi che posti incantevoli. Complimenti per la tua figliuola è veramente carina (cocca de papà). Nell'ultima foto manca un piccolo dettaglio: "LE CORNA"[}:)]id="red"> id="size5"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Peo.........ma che vuoi scatenare la terza guerra mondiale?id="size6">id="red">
.........ragazzi ma arrivati a 300 che si fa si ricomincia con un nuovo post ???? [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Molto pacificamente e democraticamente dico la mia:id="size5"> N N N N O !id="size6">id="size6">[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:D]
.........ragazzi ma arrivati a 300 che si fa si ricomincia con un nuovo post ???? [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Patrizia viene con noi al mare???? Sono in netto ritardo quindi un abbraccio a tutti ....Visto la mia latitanza vorrei anticipare gli auguri di buon onomastico alla nostra Bianca50 ed a tutte le altre Anna .....baciiiiiiiiiiiiiiiii id="size4">
Ciao Checco [:D] nel frattempo... ho trovato qualcosa da fare... [:p][;)][:p] !![:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> Checco ma allora anche Marco non è infettivo ma contaggioso[;)][;)] Lucia presenteid="size4"> X Simpson: bellissime foto organizziamo qualcosa??[8D][8D]id="size4">
scusate, ma Pino e Lory stanno ancora tuppituppiando?id="size5">[:0] >
quote:Originally posted by Pino e Lory> NO NO NO mi fate venire il mal di testa[:0][:0][:0] Almeno usate colori diversi[:D][:D]id="size4">
Ancora no...ma tra poco si riprende...Pino sta' tornando ora ora dal lavoro...e per chi non lo avesse capito sono Lory...id="size5">id="red">id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by paski> Ciao Paski non credo d'averti conosciuto ancora, ci dispiace per il tuo periodo nero ma vedrai che tutto si risistema prima o poi. Noi purtroppo ci muoveremo la settimana dopo a quella tua cioè dal 9 al 17...........speriamo di avere altre occasioni. Un saluto Giorgio Simpson
SALVE a TUTTI!!! [:)] Dopo un periodo di latitanza dovuta ad uno di quei periodi di c...a che ogni tanto capitano [xx(] eccoci che piano piano ci riaffacciamo alla vita sociale (il periodo nn e'ancora finito....)[:(] sperando nella settimanuccia di ferie che abbiamo ad inizio Agosto.[:)] A proposito e visto che saremo senza figli[:p] e che non possiamo passare il tempo delle ferie facendo quello che vorrebbe fare sempre quel vecchio satiro di clipper [:D][:D] c'e' qualcuno che girovaga per la penisola tra il primo d' agosto ed il 9 ?? [:o)] ...che so nel raggio di 500 km da Pisa, se al mare meglio,[8D] ma va bene anche la campagna o la montagna,[:D] l'importante e' come al solito stare in BUONA compagnia,[^][;)] fare due risate, [:D]rilassarsi e...naturalmente.....mangiare e bere qualcosina in qua e la'[:p][:p]. Speriamo di poterci incontrare con qualcuno e ....aspetto notizie[:)][:)] A tutti voi...BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!![^][^][^][:)][:)][:)][:D][:D][8D][:p][:p][:p] paski >
quote:Originally posted by paski> Ciao Paski, noi per quel periodo saremo già partiti...peccato [:(]alla prossima prima o poi riusciremo a vederci...buone ferie. Lucia[:)][;)]id="size4">
SALVE a TUTTI!!! [:)] Dopo un periodo di latitanza dovuta ad uno di quei periodi di c...a che ogni tanto capitano [xx(] eccoci che piano piano ci riaffacciamo alla vita sociale (il periodo nn e'ancora finito....)[:(] sperando nella settimanuccia di ferie che abbiamo ad inizio Agosto.[:)] A proposito e visto che saremo senza figli[:p] e che non possiamo passare il tempo delle ferie facendo quello che vorrebbe fare sempre quel vecchio satiro di clipper [:D][:D] c'e' qualcuno che girovaga per la penisola tra il primo d' agosto ed il 9 ?? [:o)] ...che so nel raggio di 500 km da Pisa, se al mare meglio,[8D] ma va bene anche la campagna o la montagna,[:D] l'importante e' come al solito stare in BUONA compagnia,[^][;)] fare due risate, [:D]rilassarsi e...naturalmente.....mangiare e bere qualcosina in qua e la'[:p][:p]. Speriamo di poterci incontrare con qualcuno e ....aspetto notizie[:)][:)] A tutti voi...BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!![^][^][^][:)][:)][:)][:D][:D][8D][:p][:p][:p] paski >