congratulazioni ai vincitori...!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
quote:Originally posted by Ettorino>
Buongiorno a tutti..........giusto per precisare ..........NON CI SONO VINCITORI la data doveva essere quella indicata quindi nisba.............chiaramente qui non si NORMALIZZA caro il mio Frengy................di nuovo BUONGIORNO[:D]EttoPreciso id="size4">id="blue"> >
AUGURI A tutto noiiiiiiiiii!!
Siamo GRANDI !!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Originally posted by ptacconelli> Grazie a voi per averci scelto come compagni di avventura...e che avventura[;)] Lo incartiamo e lo mettiamo in garage...non si sa mai qualche spaghettata con le telline ci potrebbe scappare[:D][:D] Non so voi ma io sono tutta un taglio....però tanto contenta[:)][:)] Ed ora un bacione a tutti gli altri ragazzi[:X][:X] Ei dico ma dove vogliamo arrivare???? Daniela vedi di recuperare, venerdì è alle porte.....e poi gambe in spalla i castelli ci aspettano[;)][;)] Avanti tutta ragazzi ci sono le ferie in vistaaaaaaaaaaaaaaa[:p][:p] Lucia abbronzata so tutta un taglio[^][^]
LUCIAAAAAA... guarda che bella....Che dici... lo pieghiamo e lo portiamo sul camper [:p] ? Entra nella tua scatola con i costumi [;)] ? Patrizia a..a..bbbbronzatissima [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> Nettuno Dove? Ci sono cresciuta ...noi eravamo un po' più giù[:D][:D] id="size4">
Per mammu siamo partiti ieri pomeriggio e rientrati stamattina verso le 10.30 perchè Monica, senpre lei, doveva lavorare: Siamo stati a Nettuno in sosta libera e ognuno nel proprio lettino[:D] Abbiamo fatto un'uscita pazza. Per quanto riguarda la testa altro che partiti.....................[;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by Sasa62> Ciao Sandra, ciao Roby c'è posta per voi. Giorgioid="size4">
Buongiorno, volevo ringraziare tutti, anche quelli che mi hanno telefonato ed anche quelli che per motivi propri non hanno potuto o voluto partecipare. Grazie a tutti di cuore e buon viaggio a chi parte e buon lavoro a chi resta. Ciaoid="Arial">id="size3">id="purple">>
quote:Originally posted by yorghi> Ciao benvenuto tra noi[:)][;)] Luciaid="size4">
[:D] Ciao a tutti sono nuovo.....[:I]Anche se checcolino mi conosce perchè gli coccolo sempre il camper.......... >