quote:Originally posted by yorghi> Ciao Yorghi, benvenuto! Che significa gli coccolo sempre il camper? Sono due le cose o sei il suo meccanico di fiducia o hai un rimessaggio. Ciao Giorgioid="size6">id="blue">
[:D] Ciao a tutti sono nuovo.....[:I]Anche se checcolino mi conosce perchè gli coccolo sempre il camper.......... >
quote:Originally posted by yorghi> Per Giorgio. lo vedi che sei distratto[:D]id="size5">
Sono il suo meccanico di fiducia[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by checcolino> Allora mi dici dove eravate posteggiati?????[}:)]id="size4">
Per mammu siamo partiti ieri pomeriggio e rientrati stamattina verso le 10.30 perchè Monica, senpre lei, doveva lavorare: Siamo stati a Nettuno in sosta libera e ognuno nel proprio lettino[:D] Abbiamo fatto un'uscita pazza. Per quanto riguarda la testa altro che partiti.....................[;)]id="size5"> >
quote:Originally posted by yorghi> Mi ricordo con terrore Metaponto[xx(] Anni fa quando ci sono capitata per caso mi sembrava Ostia all'ora di punta[xx(][xx(] Magari è cambiata [:D][:D] Ciao Luciaid="size4">
Ragazzi avete qualche info sul Metaponto per Agosto -sosta,campeggi etc-?Qualcuno va da quelle parti? >
quote:Originally posted by checcolino> Checco, vai a guardare gli orari e vedrai che ci siamo sovrapposti di un nulla e poi siccome io a differenza di tutti voi LAVORO potrò anche permettermi una distrazione ogni tanto.....o no?id="size6">id="red">
quote:Originally posted by yorghi> Per Giorgio. lo vedi che sei distratto[:D]id="size5">
Sono il suo meccanico di fiducia[}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Zuppetta> Ciao Zuppetta, si è prorpio pagina 301 e andiamo avanti nessuno può fermarci!!!!!id="size5">
hey maaaaaaaaaaaaaaa i miei okki vedono una pagina 301!!! >
quote:Originally posted by yorghi> No dico, bel meccanico di fiducia[:D][:D][;)]id="size5">
id="size6">PER CHECCOLINO:ME LO DICONO TUTTI CHE SONO DISTRATTO....ANCHE A LAVORO[^] >