Oggi mi sento un pò pazzerella, non vi scandalizzate, non sono in me id="size3"> [:I]id="black">id="size4">id="Georgia">
[/quote]
Anvedi........stavamo tutti alla festa dello scudetto della grandissima LAZIO e non lo sapevo...............id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
Hihihihihihihihi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Grande Frengy
Questa il tuo Andrea non te la perdonerà mai.........!! quote:Originally posted by frengy>
Ah, ma allora intendevate questo ????Sbaglio o vola sempre più in alto ????id="size6"> D'altronde la statistica (come la matematica) NON è un 'opinione: Il post "Ragazzi... in camper" è iniziato il 28 Ottobre 2007id="red">. Dopo 9 mesi id="red">ha collezionato 603 pagineid="red">, per una media di 67 pagine al meseid="red"> !!! Ciò vuol dire poco più di 2 pagine al giornoid="red"> !!! Mai nessun altro post era riuscito in una simile impresa !!! id="size5">id="teal"> I RAGAZZACCI SONO GRANDIIIII !!!! id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by frengy> NUN SE PO VEDE' .....[:D][:D][:D]id="size6">
MIIIIII !!!! Hai ragione, Giorgio ...... non me ne ero reso conto !!!! Anche Ettorino mi ha chiamato, molto stizzito !!! Ed allora, per la PAR CONDICIO :id="size5">id="teal">>
quote:Originally posted by frengy> Siiiiiiiiii................. PIU' PILU per tutti[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Originally posted by checcolino> Checco... lascia perdere ... il pelo è pelo !!!!id="size5">id="teal">
Ma dovete andare sempre a vedere il pelo nell'uovo![8D]id="size5"> >
>
quote:Originally posted by simpson> Quoto riquoto e straquoto .....Giorgio sei di parte anche tu?? hihihihi Lucia di parte biancoazzurra[:)][;)]id="size5">
Caro il mio Frengy.............si vede da un kilometro che quello giallorosso è tarocco come na borsa farsa comprata dai vucumprà. Hai fatto la frittata, adesso è inutile che cerchi di recuperare il pulcino. HIHIHIHIHIHI........[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come me la godooooooooo........|||||id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> >
quote:Originally posted by pilates> Non ho mai nascosto la mia fede biancoceleste ....lo dimostrerò sul "....COME'ERAVAMO"id="size6">id="green">
quote:Originally posted by simpson> Quoto riquoto e straquoto .....Giorgio sei di parte anche tu?? hihihihi Lucia di parte biancoazzurra[:)][;)]id="size5">
Caro il mio Frengy.............si vede da un kilometro che quello giallorosso è tarocco come na borsa farsa comprata dai vucumprà. Hai fatto la frittata, adesso è inutile che cerchi di recuperare il pulcino. HIHIHIHIHIHI........[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come me la godooooooooo........|||||id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> >
>
quote:Originally posted by frengy> ........mmm...........secondo me quando scrive così rosica eheheheehehehhe w la kartoffel [:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> Puoi scrivere quello che ti pare, tanto io penso solo alla GHERMANIA, con suoi Wurstel, krauti e tanta BIRRRAAAA !!! Ah, ah, ah !!!! Dimenticavo ....... mit kartoffel (la patata ci sta sempre bene) !!! id="size5">id="teal">
è che quel verde acido con il rosso fosforescente...........afrè lo vuoi un consiglio ??? Cancella tutto e lascia solo la foto iniziale, bisogna saper perdere e tu PERDESTI aaaahhhhhhh [:D]id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Ettorino> Rosik...rosik..........rosik si, si, rosika è come sentirlo ha cercato di cambiare discorso tre volte col pelo con la patata con la birra Secondo me teme l'ira funesta del figlioid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
quote:Originally posted by frengy> ........mmm...........secondo me quando scrive così rosica eheheheehehehhe w la kartoffel [:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> Puoi scrivere quello che ti pare, tanto io penso solo alla GHERMANIA, con suoi Wurstel, krauti e tanta BIRRRAAAA !!! Ah, ah, ah !!!! Dimenticavo ....... mit kartoffel (la patata ci sta sempre bene) !!! id="size5">id="teal">
è che quel verde acido con il rosso fosforescente...........afrè lo vuoi un consiglio ??? Cancella tutto e lascia solo la foto iniziale, bisogna saper perdere e tu PERDESTI aaaahhhhhhh [:D]id="size4">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by mammu> Dany scusa se m'intrometto ma mi pare di ricordare che Nicole sia stata in Irlanda o sbaglio? Se è così sappi che anche la mia Alessandra è stata nelle stesse condizioni per 3 settimane, catarro a dismisura e lei non fuma. Io credo che sia il cambiamento repentino di clima che si subisce andando lì. comunque i consigli di Checcolino potrebbero essere utili anche a me. Vai Checco
Checcooooooooooooooooooo che mi daresti un consiglio un pò professionale.???? Nicole piena di catarro STOP!!!!! Chiedesi consiglio STOP , riguardo componenti e quantità x areosol STOP!!!! Ringraziamenti anticipati STOP!! Grazie senza STOP!!!id="size3">id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu> Alessandra ne è quasi uscita fuori, le ha dato delle pastiglie la signora irlandese che la ospita, poi ha fatto tanti fumenti con acqua bollente e tanto sale, e alla fine tanto miele prima di andare a dormire. Il miele è una mano santa, anche acqua e sale....vecchi rimedi di una volta
quote:Originally posted by simpson Dany scusa se m'intrometto ma mi pare di ricordare che Nicole sia stata in Irlanda o sbaglio? Se è così sappi che anche la mia Alessandra è stata nelle stesse condizioni per 3 settimane, catarro a dismisura e lei non fuma. Io credo che sia il cambiamento repentino di clima che si subisce andando lì. comunque i consigli di Checcolino potrebbero essere utili anche a me. Vai Checco >> Ciao Giorgio, Nicole è tornata ieri sera, ed è piena di catarro, vorrei cercare il modo di scioglierlo visto che x fortuna non ha febbre, ha sicuramente preso freddo,lei si ricorda anche quando. Ho iniziato con il Fluimucil in bustine, ma prima che la cosa degeneri vorrei cercare di correre ai ripari se si può. Aspettiamo quindi entrambi notizie da Checco.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>