quote:Originally posted by checcolino> veramente sono coperta...anche troppo per essere al mare...sono loro che ...id="size6">id="blue">
Per Lory: Copriti svergognata!id="size5"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> ... Ma sei Pino?!?! ...[:0] che ci fai al mare con 100 vecchietti assatanati [:0] ?!?!?... Posso venire anch'io?... per il mare naturalmente non x i vecchietti assatanati...[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Beh allora pensate a me...dovrò stare tutto il giorno al mare ad intrattenere 100 veid="blue">cchietti assatanati... id="size6"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Troppo buona[;)][:)]id="size5">
Per una persona speciale, alias Checcolino: grazie per la canzone che ci hai dedicato, grazie per la tua amicizia, grazie di tutto [;)] ! Patrizia amichetta [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> ...ma ...ma uno solo ne hai firmato... gli altri pensavo fossero interventi di Pino [xx(][:(] ... e poi avevo pensato a Pino in missione allo stabilimento della Guardia di Finanza... [:D][:D][:D] Comunque, non cambiare discorso [}:)] : ci spieghi che ci fai con 100 vecchietti al mare?!?! Patrizia [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Svegliaaaaaaaaaaa... ma possibile che non riuscite a capire chi scrive? eppure mi sono firmata all'inizio del post... e poi ce lo vedete Pino alle prese id="blue">con 100 vecchietti?id="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy> carinoooooooooo [:0] .... però ...però... non mi smucinare nelle mie cose [B)] !!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Cambiando l'ordine dei fattorei...... il risultato .... CAMBIA, CAMBIA !!>