quote:Originally posted by giovanni55> A Francè scusami se ti rispondo con ritardo ma mi sono spostato i questi giorni ed in alcuni posti non riuscivo a connettermi con il pc,diceva un mio amico graduato ei CC meglio un buon processo che un brutto funerale io personalmente mi ci sono trovato per ben 5 volte ad essere bersaglio di questi personaggi nel giro di due mesi poi alla fine ho fatto il leone ed ho reagito,risultato...........ho dovuto cambiare città per tranquillità ed oggi sono felice di averlo fatto dopo diversi anni, ed anch'io porto i segni dell'ultimo regalo caro Ciccio per Simpson non ti preoccupare avevo capito che tu non sei dalla loro parte.Allora oggi vi saluto da Rodi garganico, mi sà che òla prossima uscita sarà quella che faremo ntutti mo che tornano i TETESCCHI DI CERMANIA un Augurissimo alla cara Lory ed un saluto a tutti.Giovanni beeeeeeeeeeeepppppppppppppppppppppppid="Impact">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by Puntolago> [size=6] ciao Riccardo grazie per i saluti e un affettuosissimo abbraccio alla Puntolago family id="blue"> [/size=6] >
Buongiorno!Ciao Giovanni,saluti alla meta'. Ricc[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> PER PINO ED ALFIOPARIA QUAL'E' IL MESSAGGIO CHE MI DOVEVATE MANDARE??????NON HO RICEVUTO NULLA POI SE MI CONTATTATE SULLA MIA EMAIL VI DO' ANCHE IL NUMERO DI CELL.CIAOid="Impact">id="size5">id="red">Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6"> ![]()
>
quote:Originally posted by Beep1> Ciao Giovanni .... hai posta. A presto Pino id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Pino e Lory >> PER PINO ED ALFIOPARIA QUAL'E' IL MESSAGGIO CHE MI DOVEVATE MANDARE??????NON HO RICEVUTO NULLA POI SE MI CONTATTATE SULLA MIA EMAIL VI DO' ANCHE IL NUMERO DI CELL.CIAOid="Impact">id="size5">id="red">
>
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio .... io pure mi sono capito [:D][:D][:D][:D] ma quando lasci le chiavi del portore ???? id="red">id="size6">
Bentornati ai Clipperini. Rimettetevi in forzeperchè qui sul post c'è da dare il cambio a qualcuno...........non so se mi sono capito. Intanto buongiorno a tutti i Ragazzi....in camperid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ehi Pino… mi sono informato c'e' un camper che parte il 4 settembre non ho molto tempo il traffico e' lento nell'ora di punta mi bastano dieci minuti per giungere all’area di sosta la chiave ricordati e' sempre li' li' sulla finestraid="Verdana">id="size6">id="blue">
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio .... io pure mi sono capito [:D][:D][:D][:D] ma quando lasci le chiavi del portore ???? id="red">id="size6">
Bentornati ai Clipperini. Rimettetevi in forzeperchè qui sul post c'è da dare il cambio a qualcuno...........non so se mi sono capito. Intanto buongiorno a tutti i Ragazzi....in camperid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> >
>
quote:Originally posted by Ettorino> Bentornati anche a voi .... [:D][:D][:D][:D] id="red">id="size6">
salve gente eccoci a casa [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Zuppetta> Ci dispiace immensamente siamo senza paroleid="size4">id="red">
ragazzi scusate se entriamo con una brutta notizia ma oggi al rientro ci hanno rubato il camper con TUTTO dentro, ma proprio tutto... >