Peo e Claudio... non sono carini?
[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
...potremmo sempre raccogliere... telline sulla spiaggia... vero Lucia [:0][:p][;)] ??
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[^] quote:Originally posted by bianca50> Grazie bianca..........siete tutti gentilissimiid="size6">id="blue">
Augurissimi da Bianca50 e familyid="red">id="size4"> >
Tantissimi auguri a Tiziana e Giorgioid="size5">id="red">
Buon Viaggio e divertitevi. Lucia e Valterid="size4">id="red"> quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Gianni ; ho visto che cerchi un rimessaggio... dove tengo il mio, se non vado errato dovrebbe esserci posto.. . E' situato in Afragola nelle immediate vicinanze dello svincolo dell'asse mediano, comodissimo da raggiungere..; in tanti anni lì, mai avuto nessun problema.. fornisce anche carico-scarico luce ed è possibile anche fare dei lavoretti al proprio mezzo senza che nessuno ti rompa le scatole..
Buon Pomeriggio id="blue"> id="size6"> >
Ragazzi siamo commossi.......davvero, facciamo i salti di gioia!
Grazie, grazie a tutti.......anche a Sandra e Roberto, Matilde e Augusto, Lucia e Walter, ai Checcolini e a chi abbiamo dimenticato.
Un abbraccio a tutti e speriamo di fare presto qualche uscita delle nostre.id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> quote:Originally posted by alfioparia>oddio che meravigliosa notizia! mi vengono i brividi perchè anche se sono mamma biologica l'adozione è un percorso al quale ho spesso pensato...e poi una bambina di 24 giorni è un meraviglioso miracolo in un paese dove certe cose vanno epr l lunghe! in pratica ogni ricordo e momento della sua vita li condividerà con la sua mamma e il suo papà a differenza di chi viene adottato tardi! tantissimi auguri!
Buonaaaaseeeerraaaa!!! Evviva l'adsl è resuscitata!!! Quanto mi siete mancati.[:I][:I][:I][:I] Siamo stati qualche giorno al mare da martedì a venerdì ma uno SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO, INCREDIBILE, STRABILIANTE "imprevisto" ci ha richiamato di corsa a casa.SIAMO DIVENTATI ZII [:D][:D][:D][:D]id="purple"> id="size5"> Certo è una bella notizia in ogni caso, ma in questo è assolutamente straordinaria perchè la gestazione è durata...... 4 anni [8)][8)][8)] si avete capito bene ben 4 anni. Alla sorella di Alberto è stata data in adozione una bimba di 24 giorni!!!! Siamo felicissimi, è stata un'emozione incredibile se considerate che non ci avevano detto di avere un appuntamento in tribunale ma non sapevano nulla neanche loro, glielo hanno comunicato, gli hanno detto dove andare e gli hanno dato la bambina, così, tutto nel giro di poche ore [:)][:)]id="blue">id="size4">BENVENUTA PICCOLA CRISTINA id="pink">id="size6">
>