quote:Originally posted by mammu> Esatto! E' un pannello solare che secondo il mio maritozzo dovrei piazzare sul cruscotto della mia macchina x tenere sempre a posto la batteria. [|)][|)] Pensate che meraviglia![}:)] E' alimentato a 12 v! [xx(] Roba da chiedere il divorzio[:(!]id="green">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by alfioparia> Ok, ma che cos'è???? Sembra un monitor???? Più che per te, forse per i tuoi figli???? Comunque ti sono vicina . UOMINIIIIIIIIIIIIid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Daaaiii! Come diamine hai fatto ad indovinare?[|)] Io non me la sarei mai sognata una cosa del genere!!![:(] Signore, vi rendete conto? Dice che lo ha preso PER LA MIA MACCHINA!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[8)]OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![}:)][}:)] Mi rifiuto![V][V]id="red">id="size4">id="Times New Roman"> >
>
Quindi al bisogno, chiedete pure! In fondo all'ultima scatola della soffitta dovrebbe esserci ancora [:D]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
vi auguroid="size6">id="purple">
quote:Originally posted by Escargot> escargot se la spedivi con corriere dhl ti facevi dare la traccia e seguivi il pacco via internet
[:(] tristezza tremenda tristezza....ho spedito un pacco celere per la mia bimba in Spagna c'era pure il parmigiano e la pasta barilla (li' non trova i formati che le piacciono) cavolo ho speso 65 eurini per farglielo avere in 2 gg.....spedito il 15 non si sa nulla di sto pacco!!! e la bimba e' disperata aveva anche le decorazioni natalizie dentro ...poste italiane ![:(]id="size2">id="green"> >
1/2938/barillayn8.jpg ">ck.us/img185/5882/pizza1eu4.jpg ">ial">quote:Originally posted by azzurrolife
e in un locale con bella gente e con ricchi SCHIFOREGALI e cotillons!![:D][:D][:D]
P.S. ieri sera al lavoro, io sono presso le POSTE, ci è arrivato un pacco e dentro c'era :
e poi anche del
id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
che mangiata ragazzi!! id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D]
>>
ti sto odiando lo sai vero? [}:)][V]
primo perche' non veini in slovenia , secondo perche' lavori alle poste quindi per cui la quale ti mando un anatema: che te possino arrivà i miei schiforegali stasera!!!!!!!! tieè tieèid="size5"> id="green"> quote:Originally posted by furia1964>id="size3">id="red">
quote:Originally posted by Escargot> escargot se la spedivi con corriere dhl ti facevi dare la traccia e seguivi il pacco via internet Furietta mia la prima volta ho inviato un pacco mi e' costato con tnt 120 eurini e ci ha messo 5 gg, la seconda volta con le poste ci ha messo 4 giorni e ho speso 27 euro ora ho fatto quick pack europe prometono che arriva in 2 gg intanto scucio 65 eurini e del pacco a tutt'oggi non si sa niente!!!! EBBRAI EBBRAVI!!! >
[:(] tristezza tremenda tristezza....ho spedito un pacco celere per la mia bimba in Spagna c'era pure il parmigiano e la pasta barilla (li' non trova i formati che le piacciono) cavolo ho speso 65 eurini per farglielo avere in 2 gg.....spedito il 15 non si sa nulla di sto pacco!!! e la bimba e' disperata aveva anche le decorazioni natalizie dentro ...poste italiane ![:(]id="size2">id="green"> >
http://www.jacquielawson.com/pr...
BUONE FESTE, e un 2009 ricco di salute ,gioia e PACE- Maurizio P.S. @Clipper, se trovi una chiamata sd un ora strana di ieri sera...non ti preoccupare....il Rompi..Ero io, volevo farvi gli AUGURI!!quote:Originally posted by checcolino> A CHECCO E DAI LO RIOPORTERAI LA PROSSIMA VOLTA NON TI PREOCCUPARE,CMQ UN GRAZIE VA' A TUTTI I PARTECIPANTI DELLA SERATA VERAMENTE ECCEZZIONALE SIETE GRANDIIIIIIIIIIIII,PERO' ADESSO CHE CI PENSO MI PIACEVA LA VOCINA DI FRENGY,CMQ UNICA NOTA DOLENTE IL RIENTRO ALL'ALTEZZA DI ANAGNI UN INCIDENTE E SONO RIMASTO LI BLOCCATO PER PIU' DI UN'ORA ALLA FINE SONO RIENTRATO A CASA STAMATTINA ALLE 3,30 PER IL RESTO CI PENSERA' CLIPPERONE A POSTARE IL TUTTO CON BELLE FOTO.AUGURONI A TUTTI E BUON NATALE DALLA BEEPP BANDid="Book Antiqua">id="size4">id="red">
Tra tutti gli schifiregali che c'erano mio figlio quale è andato a pescare? Quello che avevamo portato noi[xx(][xx(] E' proprio figlio di Monica[8D]id="size4"> >
http://img531.imageshack.us/my....
quote:Originally posted by checcolino> Dice Arfio: Chi non arriva all'uva dice che è acerba![:D]id="red">id="size4">id="Times New Roman">
Si vede si vede, solo che il mio computer va che sembra il camper di Arfioid="size4"> >