CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
367 20 20903
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:30:03
Un sincero augurio a voi tutti[;)]id="size3">id="Verdana">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:55:11
Anche da parte mia auguri a tutti voi .....id="red">id="size3">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:42:36
[}:)]
quote:Originally posted by mammu
quote:Originally posted by alfioparia
Daaaiii! Come diamine hai fatto ad indovinare?[|)] Io non me la sarei mai sognata una cosa del genere!!![:(] Signore, vi rendete conto? Dice che lo ha preso PER LA MIA MACCHINA!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[8)]OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![}:)][}:)] Mi rifiuto![V][V]id="red">id="size4">id="Times New Roman"> >
> Ok, ma che cos'è???? Sembra un monitor???? Più che per te, forse per i tuoi figli???? Comunque ti sono vicina . UOMINIIIIIIIIIIIIid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
> Esatto! E' un pannello solare che secondo il mio maritozzo dovrei piazzare sul cruscotto della mia macchina x tenere sempre a posto la batteria. [|)][|)] Pensate che meraviglia![}:)] E' alimentato a 12 v! [xx(] Roba da chiedere il divorzio[:(!]id="green">id="size4">id="Georgia">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:11:59
Devo dire che non è la prima volta purtroppo! Una volta è andato ad una fiera e pensate che meraviglia, è tornato a casa con un bel regalino per la mogliettina [:D][:D][:D][:D] Anche lì in effetti ho avuto il dubbio se ridere o piangere... [:I][:I] Sono diventata da allora la felice proprietaria di uno.... SFIGMOMANOMETRO Quindi al bisogno, chiedete pure! In fondo all'ultima scatola della soffitta dovrebbe esserci ancora [:D]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">

Modificato da alfioparia il 19/12/2008 alle 16:14:05
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:23:58
[:(] tristezza tremenda tristezza....ho spedito un pacco celere per la mia bimba in Spagna c'era pure il parmigiano e la pasta barilla (li' non trova i formati che le piacciono) cavolo ho speso 65 eurini per farglielo avere in 2 gg.....spedito il 15 non si sa nulla di sto pacco!!! e la bimba e' disperata aveva anche le decorazioni natalizie dentro ...poste italiane ![:(]id="size2">id="green">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:27:54
bhe' visto che' c'e' un po' di id="size4"> id="purple"> vi auguroid="size6">id="purple">
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 20/12/2008 alle: 09:13:56
Buongiorno a tutti voi. Non vedo l' ora che viene questa sera cosi' ci vediamo tutti e ci divertiremo un mondo ........ Vi informo che saro' in pizzeria per le ore 8:30-9:00 causa cantante ....... capisc' a me!!!!!!! The Wizardid="size4">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 09:22:12
quote:Originally posted by Escargot
[:(] tristezza tremenda tristezza....ho spedito un pacco celere per la mia bimba in Spagna c'era pure il parmigiano e la pasta barilla (li' non trova i formati che le piacciono) cavolo ho speso 65 eurini per farglielo avere in 2 gg.....spedito il 15 non si sa nulla di sto pacco!!! e la bimba e' disperata aveva anche le decorazioni natalizie dentro ...poste italiane ![:(]id="size2">id="green"> >
> escargot se la spedivi con corriere dhl ti facevi dare la traccia e seguivi il pacco via internet
furia1964
furia1964
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 09:23:17
buongiono a tutti e buon sabatoid="blue">id="size4">id="Tahoma">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 20/12/2008 alle: 15:32:32
1/2938/barillayn8.jpg ">ck.us/img185/5882/pizza1eu4.jpg ">ial">quote:Originally posted by azzurrolife
B U O N G I O R N O !! ....ma oggi che è sabato 20? ...mi sa che stasera c'ho da fare....magari mi vado a fare una e in un locale con bella gente e con ricchi SCHIFOREGALI e cotillons!![:D][:D][:D] P.S. ieri sera al lavoro, io sono presso le POSTE, ci è arrivato un pacco e dentro c'era : e poi anche del id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> che mangiata ragazzi!! id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D] >> ti sto odiando lo sai vero? [}:)][V] primo perche' non veini in slovenia , secondo perche' lavori alle poste quindi per cui la quale ti mando un anatema: che te possino arrivà i miei schiforegali stasera!!!!!!!! tieè tieèid="size5"> id="green">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 20/12/2008 alle: 15:37:30
quote:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by Escargot
[:(] tristezza tremenda tristezza....ho spedito un pacco celere per la mia bimba in Spagna c'era pure il parmigiano e la pasta barilla (li' non trova i formati che le piacciono) cavolo ho speso 65 eurini per farglielo avere in 2 gg.....spedito il 15 non si sa nulla di sto pacco!!! e la bimba e' disperata aveva anche le decorazioni natalizie dentro ...poste italiane ![:(]id="size2">id="green"> >
> escargot se la spedivi con corriere dhl ti facevi dare la traccia e seguivi il pacco via internet Furietta mia la prima volta ho inviato un pacco mi e' costato con tnt 120 eurini e ci ha messo 5 gg, la seconda volta con le poste ci ha messo 4 giorni e ho speso 27 euro ora ho fatto quick pack europe prometono che arriva in 2 gg intanto scucio 65 eurini e del pacco a tutt'oggi non si sa niente!!!! EBBRAI EBBRAVI!!! >
>id="size3">id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/12/2008 alle: 06:33:05
BUONGIORNO
furia1964
furia1964
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:18:03
buongiorno e buona domenica a tutti mi associo agli applausi di azzurro bravi bravi ci siamo divertiti tanto specialmente quando è arrivato il momento degli schiforegali............id="blue">id="size4">
alisja
alisja
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:52:07
buongiorno a tutti, nonostante la mia "influenzina" che mi ha impedito di prendere parte al coro dei cantanti (e forse qlc penserà pure... per fortuna! ehehe[:D] ) sono stata bene con tutti voi, simpatica serata, un saluto alla clipper family per la loro disponibilità e simpatia, in quanto agli schiforegali tutto sommato a me non e' andata male... me mancava proprio la minidama da camper! ehehe..... buona domenica a tutti... passo e chiudo.[:)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:12:06
Ve l'avevo postato ieri....ma forse eravate presi dagli schifiregali!!![:D][:D] Ciao a tutti, purtroppo questa sera non ci saremo[:(][:(] Le Sedute...parlamentari, non ce lo consenono!![:D][:D] Comunque per tutti voi:

http://www.jacquielawson.com/pr...

BUONE FESTE, e un 2009 ricco di salute ,gioia e PACE- Maurizio P.S. @Clipper, se trovi una chiamata sd un ora strana di ieri sera...non ti preoccupare....il Rompi..Ero io, volevo farvi gli AUGURI!!
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:33:54
quote:Originally posted by checcolino
Tra tutti gli schifiregali che c'erano mio figlio quale è andato a pescare? Quello che avevamo portato noi[xx(][xx(] E' proprio figlio di Monica[8D]id="size4"> >
> A CHECCO E DAI LO RIOPORTERAI LA PROSSIMA VOLTA NON TI PREOCCUPARE,CMQ UN GRAZIE VA' A TUTTI I PARTECIPANTI DELLA SERATA VERAMENTE ECCEZZIONALE SIETE GRANDIIIIIIIIIIIII,PERO' ADESSO CHE CI PENSO MI PIACEVA LA VOCINA DI FRENGY,CMQ UNICA NOTA DOLENTE IL RIENTRO ALL'ALTEZZA DI ANAGNI UN INCIDENTE E SONO RIMASTO LI BLOCCATO PER PIU' DI UN'ORA ALLA FINE SONO RIENTRATO A CASA STAMATTINA ALLE 3,30 PER IL RESTO CI PENSERA' CLIPPERONE A POSTARE IL TUTTO CON BELLE FOTO.AUGURONI A TUTTI E BUON NATALE DALLA BEEPP BANDid="Book Antiqua">id="size4">id="red">
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 21/12/2008 alle: 21:42:13
Ciao a tutti, bellissima serata, per il Buon Natale grazie ai musicisti, cantanti, ballerini, partecipanti e soprattutto agli schifiregali che ci hanno unito ancor di più perchè accettarli è stato un atto di volerci veramente bene![:)][:X] Cliccare sulla stringa per vedere il filmatoid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">

http://img531.imageshack.us/my....

Modificato da clipper20 il 21/12/2008 alle 21:43:12
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 21/12/2008 alle: 22:18:55
le more e le bionde piacciono sempre entrambeid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 21/12/2008 alle: 22:30:00
[:)]Ciao a tutti![:)] Per un pò siamo spariti, tra un impegno e l'altro siamo arrivati a Natale, e son qui per augurare a tutti voi un Buon Natale e un felice anno nuovo! Spero di vedervi presto! Un grande abbraccio a tutti voi Lory e Franco
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 21/12/2008 alle: 22:30:58
quote:Originally posted by checcolino
Si vede si vede, solo che il mio computer va che sembra il camper di Arfioid="size4"> >
> Dice Arfio: Chi non arriva all'uva dice che è acerba![:D]id="red">id="size4">id="Times New Roman">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link