quote:Originally posted by Beep1> Non ero io ma Lory ... stamattina la "befana" tornando da consegnare le calze piene di dolci ha salutato le sue colleghe... [:D][:D][:D][:D] Il Capone è difficile che lo freghi .... è sempre vigile e attento ... (non c'è una faccina con il sopracciglio alzato) Pino id="black">id="size4">
buongiorno e buon compleanno a Riccardo dalla beep bandid="Impact">id="size4">id="red"> un buongiorno a tutti i componenti del forum,Pinuzzo stamattina siamo solo io e te ieri sera ho fatto quella telefonata ma il nostro amico mi ha sgamato subito cmq a lui la befana ha portato il caldobagno.Be adesso ci riprendiamo un pò stamattina lavoretti in casa,perchè da domani in poi si ricomincia.id="Impact">id="size4">id="teal"> >
id="purple">id="size4">id="Georgia"> quote:Originally posted by Pino e Lory> MA QUI SI SPARLA DI ME[:D][B)]... BENE BENE ANZI MALE MALE.... ANNUO NUOVO = IELLA VECCHIA: SAPETE CHE MI HA PORTATO LA BEFANA? UN CRE...NO CHE MI HA SFONDATO LA MACCHINA POCO FA[xx(]!!! IL CAPONE COL SOPRACCIGLIONE id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by Beep1> ...Il Capone è difficile che lo freghi .... è sempre vigile e attento ... (non c'è una faccina con il sopracciglio alzato) Pino id="black">id="size4">
id="Impact">id="size4">id="red">....Pinuzzo ieri sera ho fatto quella telefonata ma il nostro amico mi ha sgamato subito cmq a lui la befana ha portato il caldobagno....id="Impact">id="size4">id="teal"> >
>
quote:Originally posted by Ccapone> NON CI POSSO CREDERE...!!![:(!][:(!][id="size5">id="red">xx(]
quote:Originally posted by Pino e Lory> MA QUI SI SPARLA DI ME[:D][B)]... BENE BENE ANZI MALE MALE.... ANNUO NUOVO = IELLA VECCHIA: SAPETE CHE MI HA PORTATO LA BEFANA? UN CRE...NO CHE MI HA SFONDATO LA MACCHINA POCO FA[xx(]!!! IL CAPONE COL SOPRACCIGLIONE id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by Beep1> ...Il Capone è difficile che lo freghi .... è sempre vigile e attento ... (non c'è una faccina con il sopracciglio alzato) Pino id="black">id="size4">
id="Impact">id="size4">id="red">....Pinuzzo ieri sera ho fatto quella telefonata ma il nostro amico mi ha sgamato subito cmq a lui la befana ha portato il caldobagno....id="Impact">id="size4">id="teal"> >
>
>
quote:Originally posted by Sasa62> Bentornati anche a voi! Com'è andata in Abruzzo? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ben tornati a tutti voiid="Georgia">id="size4">id="red"> >